Diventa tester pannolini Mutandina Huggies: candidati adesso

Provato da Voi di Alfemminile propone a tutte le mamme una nuova iniziativa di test di prodotto. Questa volta potrai candidarti per provare i pannolini Mutandina di Huggies. Scopri subito come partecipare! È gratis!

Testa i pannolini Mutandina Huggies

Per il nuovo “diventa tester” di Alfemminile verranno selezionate 150 utenti che si occuperanno di provare i pannolini Huggies Mutandina. 

Inviare la candidatura è semplicissimo: segui questo link e accedi con i tuoi dati di login per compilare il breve questionario di profilazione.

Se non sei ancora registrata, puoi farlo in pochissimi minuti compilando l’apposito modulo con i tuoi dati oppure utilizzando Facebook. Si tratta di un sito affidabile, gratuito e senza impegno. Moltissime di noi sono già iscritte e hanno già partecipato alle iniziative di prova prodotto proposte dal portale.

Dopo aver completato i passaggi per la candidatura, non dovrai fare altro che attendere che lo staff selezioni le mamme tester.

Se verrai selezionata, riceverai una confezione di Mutandine Huggies omaggio da provare insieme al tuo piccolo e sul quale esprimere la tua opinione condividendola con la community di AlFemminile.

Sei una mamma? Candidati per testare i giochi MegaBlock e richiedi il cofanetto omaggio con tanti campioncini.

Diventa tester pannolini Mutandina Huggies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *