Diventa tester Maybelline baby skin con Toluna

Giugno comincia nel migliore dei modi grazie alla nuova campagna tester di Toluna che questa settimana mette a disposizione degli utenti 300 Baby Skin Maybelline. Non perdere questa occasione e candidati subito per sperare di riceverla gratis!

Diventa tester Maybelline baby skin con Toluna

A partire da oggi potrai candidarti per rientrare nella lista dei 300 iscritti  che verranno selezionati dallo staff per ricevere uno dei nuovi Baby Skin Maybelline, la base viso ideale per un aspetto liscio e omogeneo che permetterà al tuo make up di durare di più.

Per inviare la tua adesione, collegati a Toluna seguendo questo link, accedi con le tue credenziali e collegati all’area dedicata ai test di prodotto per rispondere alle brevi domande di profilazione e fornire la tua adesione per questa nuova campagna.

Se non sei ancora registrato, ti consigliamo di procedere subito per non perdere le occasioni che settimanalmente questo panel mette a disposizione dei suoi iscritti.

Per farlo, compila il modulo con tutti i tuoi dati (che dovranno essere corretti e veritieri) e inserisci con attenzione il tuo indirizzo di posta elettronica.

Fatto questo dovrai aspettare che ti venga inoltrato tramite mail il link da cliccare per convalidare il tuo account ed il gioco è fatto! Potrai subito iniziare a partecipare a tutte le attività proposte da Toluna e diventare tester di prodotti esclusivi.

Guarda le foto dei nostri utenti che sono già stati selezionati sfogliando la gallery presente in questa pagina e immagina che gioia essere il prossimo!

Non resta che augurare a tutti voi di essere selezionati, in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *