,

Diventa tester mascara Gemey Volume Express Maybelline

Ti piacerebbe testare uno dei nuovi mascara Gemey Volume Express Maybelline? Se la risposta è sì, non perdere la nuova campagna diventa tester di Toluna, potresti riceverlo gratuitamente a casa! Scopri come candidarti, continuando la lettura.

Diventa tester mascara Gemey Volume Express Maybelline con Toluna

Come ogni lunedì, arriva puntuale l’appuntamento con le campagne di prova prodotto Toluna. Questa settimana puoi inviare la tua candidatura come tester del mascara Gemey Volume Express Maybelline.

Gli utenti iscritti che verranno selezionati sono 300. Per partecipare ed aderire all’iniziativa, segui questo link e accedi  all’area tester con la tua username e la tua password.

Se non sei ancora registrato, puoi compilare l’apposito modulo in ogni sua parte e diventare un utente iscritto in pochi minuti. Inserisci i tuoi dati corretti e veritieri e un indirizzo mail corretto, ti verrà inviato un link da cliccare per convalidare l’iscrizione.

Da quel momento potrai candidarti anche tu per sperare di ricevere il mascara Maybelline.

Ricevi prodotti gratis con Toluna

Se lo staff ti selezionerà come tester ti verrà spedito a casa, gratuitamente tramite corriere o posta, un formato di prova del mascara Gemey Volume Express Maybelline.

Durante le scorse campagne, molti utenti sono stati scelti e hanno ricevuto gli omaggi di Toluna. Le loro testimonianze, corredate dalle foto dei prodotti gratuiti, le trovi in questa fotogallery

Ti piacerebbe essere il prossimo? Allora non perdere l’occasione, invia subito la tua candidatura, potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *