Diventa tester latte corpo Garnier

Tutto è pronto per la nuova iniziativa “Diventa tester” promossa da Garnier sul sito DonnaModerna.com: questa volta potrete inviare la vostra candidatura per testare un latte corpo Garnier.

Garnier Ultra Dolce: candidati come tester

Grazie alle iniziative “Test&Tell” promosse dai vari marchi, i consumatori hanno la possibilità di candidarsi per ricevere gratuitamente un prodotto a casa propria. Compito dei consumatori selezionati, è quello di testare il prodotto ricevuto per poi rilasciare la propria opinione sullo stesso.

La nuova iniziativa sponsorizzata sul sito DonnaModerna e raggiungibile da questo indirizzo, vi permetterà di inviare la vostra candidatura per diventare tester del Latte Ultra Dolce Corpo Garnier.

Saranno ben 100 le utenti che saranno selezionate per testare questa crema: le fortunate selezionate, riceveranno gratuitamente al proprio domicilio un prodotto Latte da 250ml della gamma “Oli Meravigliosi”, oppure un prodotto Latte da 250ml della gamma “Oliva Mitica”, oppure un prodotto
Latte da 250ml della gamma “Tesori di Miele”, a seconda della tipologia di pelle delle tester.

Successivamente le utenti selezionate dovranno collegarsi ad un link che sarà comunicato loro via email per esprimere la loro opinione sul prodotto testato. Per dubbi o maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il regolamento completo dell’iniziativa.

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *