Diventa Tester Kerastase

Kerastase di offre una nuova occasione per diventare tester Kerastase! Grazie alla nuova iniziativa 30 utenti saranno selezionate come tester e riceveranno gratis un pacco di prodotti omaggio!

Candidati come tester Kerastase

Per poter sottoporre la vostra candidatura alla selezione da parte dello staff di Kerastase dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo ed effettuare una breve registrazione compilando l’apposito modulo per ottenere la password e la username.

Se ne siete già in possesso in quanto avete partecipato a passate promozioni da parte del marchio potrete loggarvi direttamente con quelle o richiedere un reminder nel caso di dimenticanza.

Compila il questionario:

Una volta eseguito il log in vi verrà chiesto di compilare un breve questionario di profilazione. Dovrete rispondere a qualche veloce domanda sullo stato dei vostri capelli, sul vostro rapporto con i social media e internet e sui prodotti che utilizzate abitualmente per la cura dei vostri capelli.

Prova anche: Diventa tester per Desideri Magazine: linea Pantene Prov-V

Il tutto richiederà davvero pochissimo tempo e una volta fornite le vostre risposte non dovrete fare altro che attendere la selezione e l’arrivo della mail che vi confermerà se siete stati scelti o meno per ricevere il trattamento omaggio da testare!

Altre occasioni per diventare tester

Attualmente sono attive altre interessanti iniziative per diventare tester di prodotti. Al femminile vi offre la possibilità di ricevere gratis il Gloss Deborah, con Toluna potreste ricevere l’ombretto Nivea, The Insider invece vi offre la possibilità di diventare tester per Purina. Inoltre anche Desideri Magazine vi offre la possibilità di candidarvi come tester per Pantene!

Non vi resta che visitare la sezione dedicata ai test prodotto e candidarvi per le iniziative di vostro interesse!

CLICCA QUI PER DIVENTARE TESTER KERASTASE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *