Diventa tester Kérastase Thérapiste

Confessiamolo: ognuna di noi ha maltrattato almeno una volta i propri capelli. Kérastase ci tende una mano e ci permette di derimerci offrendoci l’opportunità di partecipare a una sessione di ricostruzione capillare e di provare i prodotti della linea Thérapiste. Diventa tester Kérastase Thérapiste seguendo le istruzioni di seguito.

Candidati come tester Kérastase Thérapiste

Per diventare tester Kérastasse Thérapiste segui questo link e registrati al sito o accedi. Dopo aver effettuato l’accesso, avrai subito la possibilità di candidarti.

Carica una tua foto, racconta come e perché hai maltrattato la tua chioma e rispondi a qualche domanda in merito alle tue abitudini di cura dei capelli.

Ti puoi candidare come tester fino al 29 maggio. Saprai se sei entrata a far parte del team di tester entro l’8 giugno. La selezione sarà fatta direttamente dal team Kérastase che sceglierà 5 tester.

Pubblicità:

Diventa protagonista di un evento esclusivo

Saranno 5 le tester scelte, che parteciperanno all’evento organizzato il 20 giugno presso l’Accademia Kérastase di Milano. Durante l’evento gli stylist applicheranno sui capelli i nuovi prodotti Kérastase Thérapiste e le tester diventeranno protagoniste dell’episodio numero 4 della webserie #hairconfession. Trovi tutti i dettagli sull’evento nel regolamento dell’iniziativa che trovi a questa pagina.

Diventa protagonista di un evento esclusivo: candidati come tester di Kérastase Thérapiste!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!