Diventa tester Garnier Pure Active

Da oggi puoi candidarti per un nuovo test di prodotto. Per questa campagna il portale TRND è alla ricerca di utenti che avranno il compito di testare Garnier Pure Active gratuitamente. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Candidati per testare Garnier Pure Active

Per partecipare al nuovo test di prodotto indetto da Trnd e sperare di essere selezionata per provare gratis Pure Active 3in1 Carbone e Argilla di Garnier, è necessario seguire questo link per collegarti al sito ufficiale TRND ed effettuare il login per inviare la tua candidatura.

Se non sei ancora iscritta, registrati subito a TRND: creando un account con dati reali ed inserendo tutte le informazioni richieste per completare il tuo profilo, avrai la possibilità di partecipare a tante iniziative.

Dopo il login, compila il questionario e attendi che lo staff scelga i nomi degli 800 tester che riceveranno a casa i prodotti oggetto del test.

Il tuo compito sarà quello di fare in modo che il maggior numero di persone possibile possa scoprire Garnier Pure Active 3 in 1 ed effettuare un passaparola raccogliendo le opinioni di tutti quelli con cui parlerai del progetto.

Per queste iniziative si candidano sempre moltissime persone, migliaia di utenti sono interessati a diventare tester. Quindi, l’invio della candidatura non ti garantirà di far parte del progetto, ma candidandoti spesso (è gratis) aumenterai le tue possibilità di ricevere a casa un kit da provare!

Diventare Ambassador è una bellissima esperienza che ti consente non solo di ricevere gratuitamente dei prodotti, ma di poterli testare e di poter condividere la tua esperienza con amici e parenti. Perché non provarci?

Diventa tester Garnier Pure Active

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!