,

Diventa tester Garmin

Prova Garmin Virb Action Camera

Oggi vi segnaliamo la possibilità di partecipare ad una campagna tester indetta da Garmin dedicata agli amanti degli sport e della tecnologia.

Oggetto della prova prodotto sarà la nuovissima Virb Action Camera HD 1080, capace di catturare ogni instante nel massimo della qualità, grazie anche alla durata della batteria garantita sino a 3 ore e al sistema di registrazione a scorrimento in alta definizione.

Se praticate attività sportiva e vi piacerebbe mettere alla prova questo nuovo strumento tecnologico realizzando un video una volta al mese sino a dicembre 2014, potrete compilare il format che trovate cliccando sul link contenuto alla fine di questo articolo e sperare di rientrare nella rosa dei 100 fortunati tester che prenderanno parte al progetto Garmin.

Selezione tester e svolgimento progetto

Al termine del periodo valido per l’invio delle candidature, una giuria di membri selezionati dal promotore si riunirà per scegliere i 100 nominativi che entreranno a far parte del team del progetto. In caso di selezione riceverete una comunicazione sulla vostra casella di posta elettronica e vi saranno fornite tutte le indicazioni per ricevere e testare il prodotto.

Gli utenti scelti dovranno girare un video e condividerlo attraverso i propri canali sociali una volta al mese, sino a dicembre 2014. Il contenuto dovrà essere del tutto attinente alle linee guida del progetto che vi saranno comunicate al momento della ricezione dell’esito della vostra candidatura.

Pronti a vivere questa nuova avventura? Allora non resta che incrociare le dita e sperare che tra i fortunati nominativi selezionati ci siano anche gli utenti di DCC! Si ringrazia Loredana per questa bella segnalazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Friday 27th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *