Diventa tester fondotinta Revlon Nearly Naked

Dopo avervi segnalato la possibilità di diventare tester del cofanetto Emozione 3 indetta da Al Femminile ecco un’ulteriore possibilità di sottoporre la vostra candidatura per ricevere il fondotinta Revlon Nearly Naked.

Questo innovativo prodotto vi donerà una pelle incantevole grazie alle particelle di silice, ingredienti naturali come il the verde, nero e la farina d’avena. Inoltre contiene un fattore di protezione 20 che donerà alla vostra pelle protezione dai danni dei raggi UV.

Candidarvi per testare questo prodotto è semplice: seguite il link riportato alla fine della pagina, selezionate il prodotto “ Fondotinta Nearly Naked Revlon” e inserite la vostra user e password. Se non ne siete in possesso potrete effettuare una nuova registrazione gratuita.

Una volta confermati i dati oppure modificati e aggiornati, non dovrete fare altro che attendere l’esito della selezione. Nel caso in cui la fortuna vi sorrida, riceverete una mail di conferma da parte dello staff di Al Femminile e voi riceverete a casa questo innovativo fondotinta da testare e un questionario in cui verrà richiesto di esprimere la vostra opinione.

Leggi anche: Diventa tester con Toluna

Pronte a tentare la fortuna con questa nuova occasione scovata nella rete per voi dallo staff di DimmiCosaCerchi? Se la risposta è sì, seguite il link alla fine della pagina, compilate il format con i vostri dati e la motivazione per cui sareste proprio voi le persone adatte a diventare tester del prodotto di make up e incrociate le dita!

Come sempre auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti gli utenti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *