Diventa tester fondotinta Revlon Nearly Naked

Dopo avervi segnalato la possibilità di diventare tester del cofanetto Emozione 3 indetta da Al ******** ecco un’ulteriore possibilità di sottoporre la vostra candidatura per ricevere il fondotinta Revlon Nearly Naked.

Pubblicità:

Questo innovativo prodotto vi donerà una pelle incantevole grazie alle particelle di silice, ingredienti naturali come il the verde, nero e la farina d’avena. Inoltre contiene un fattore di protezione 20 che donerà alla vostra pelle protezione dai danni dei raggi UV.

Candidarvi per testare questo prodotto è semplice: seguite il link riportato alla fine della pagina, selezionate il prodotto “ Fondotinta Nearly Naked Revlon” e inserite la vostra user e password. Se non ne siete in possesso potrete effettuare una nuova registrazione gratuita.

Una volta confermati i dati oppure modificati e aggiornati, non dovrete fare altro che attendere l’esito della selezione. Nel caso in cui la fortuna vi sorrida, riceverete una mail di conferma da parte dello staff di ******** e voi riceverete a casa questo innovativo fondotinta da testare e un questionario in cui verrà richiesto di esprimere la vostra opinione.

Leggi anche: Diventa tester con Toluna

Pronte a tentare la fortuna con questa nuova occasione scovata nella rete per voi dallo staff di DimmiCosaCerchi? Se la risposta è sì, seguite il link alla fine della pagina, compilate il format con i vostri dati e la motivazione per cui sareste proprio voi le persone adatte a diventare tester del prodotto di make up e incrociate le dita!

Come sempre auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti gli utenti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE