Diventa tester fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless (100 utenti)

Da oggi vuoi candidarti come tester per provare gratuitamente il fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless. Scopri come partecipare e candidati subito gratis!

Pubblicità

Diventa tester fondotinta Maybelline

Il marchio Maybelline offre la possibilità di testare gratuitamente il nuovo fondotinta Fit Me Matte+Poreless.

Per inviare subito la tua candidatura dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”: qui sarà invitato a rispondere ad un breve questionario per capire il tuo tipo di pelle e quello che cerchi in un fondotinta (la coprenza e la tonalità).

Aver completato questi passaggi vedrai comparire forma che dovrai compilare con tutti i dati personali richiesti: assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido perché sarà lì che riceverai l’eventuale conferma dell’avvenuta selezione per questo testo di prodotto.

Pubblicità:

In totale saranno selezionate 100 tester scelte fra tutti coloro che si candideranno per provare il fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless.

Le utenze selezionate riceveranno gratuitamente a casa il fondotinta nella tonalità selezionata. Il loro compito sarà quello di provarlo e successivamente rispondere ad un questionario di valutazione sul prodotto testato.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili a questo indirizzo.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!