Diventa tester fondotinta L’Oreal Nude Magique

Questa settimana hai la possibilità di candidarti come tester per provare il fondotinta Nude Magique di L’Oreal Paris. In pochi e semplici passaggi, potrai candidarti e, con un pò di fortuna, riceverlo gratis a casa tua.

Pubblicità

Fondotinta L’Oreal Nude Magique: provalo gratis!

Grazie alla nuova prova prodotto promossa da Toluna, seguendo questo link potrai registrarti gratuitamente ed inviare subito la tua candidatura.

Candidarsi è molto semplice ed impiegherà solo pochi minuti del tuo tempo: se è la prima volta che accedi a questo sito, ti basterà registrarti gratuitamente compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

Toluna è un sito sicuro e serio che da voce ai consumatori: se vuoi saperne di più e scoprire come guadagnare anche dei punti da riscattare in premi certi, leggi questo articolo.

Se invece conosci già questo sito, fai il login con i tuoi dati di accesso ed accedi alla sezione dedicata alle prove prodotto gratuite: pochi secondi ed avrai inviato la tua candidatura come tester per provare gratuitamente il fondotinta Nude Magique di L’Oreal Paris.

Pubblicità:

Per questa iniziativa saranno selezionati in totale 300 utenti che riceveranno gratuitamente a casa questo prodotto: il compito degli utenti selezionati sarà quello di provarlo e di lasciare la loro opinione sul prodotto stesso.

Sarà possibile candidarsi dal 10 aprile 2017 fino al 17 aprile. Ti ricordo che a volte le prove prodotto di Toluna vengono aparte con un pochino di ritardo: approfittane nel frattempo per registrati e, se il testing non è ancora attivo, ti invito a ritrovare un po’ più tardi.

Lo sai che con Toluna da oggi hai una nuova occasione per guadagnare? Leggi questo articolo e scopri subito come riscattare buoni Amazon da 5 o 10€!

Diventa tester fondotinta L'Oreal Nude Magique

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: