Diventa tester Flora: prova gli spray orali

Abbiamo scovato un’altra occasione per diventare tester e provare in esclusiva nuovi prodotti. Questa volta si tratta degli spray orali prodotti dai laboratori di natura Flora.

Pubblicità:

Candidati subito per diventare tester

Se ti piacerebbe diventare tester Flora segui questo link e completa il modulo di candidatura compilando tutti i campi mostrati. Indica anche il prodotto che desideri testare, scegliendolo tra:

  • spray alito, ottenuto con oli essenziali naturali al 100% che dà un fresco profumo leggermente speziato per tutta la giornata
  • erba dei cantanti, ricavata dagli estratti di Echinacea ed Erisimo, particolarmente indicata per alleviare i disturbi legati alla gola e alle corde vocali.

Leggi anche: Diventa tester prodotti make up La Jolie 

Saranno selezionati 200 tester

Affrettati perché la fase di iscrizione al test chiuderà domani 12 febbraio alle ore 12. I laboratori di natura Flora analizzeranno tutte le richieste ricevute e selezioneranno 200 tester che avranno il compito di provare il prodotto richiesto ed esprimere la loro opinione.

Nel modulo di richiesta viene indicata anche la possibilità di testare, fino a esaurimento scorte, un bagnodoccia.

Tentar non nuoce: indica l’effetto che preferisci e inoltra la tua richiesta. Nei prossimi giorni saprai se il tuo nome rientra nella lista dei tester Flora!

Pubblicità: