Diventa tester Duracell Campagna Child safety: cercano 800 persone!

di Simona Bondi
Diventa tester Duracell

Candidati per testare gratuitamente le batterie a moneta al litio Duracell. Saranno 800 i tester scelti per questo progetto.

Sponsorizzato:

Batterie a moneta Duracell: candidati per testarle

Nel nuovo progetto attivo su TRND il protagonista è il marchio Duracell e saranno 800 i tester scelti per questo progetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per candidarsi segui questo link ed accedi al sito con le tue credenziali; dopodichè clicca sul banner dedicato all’iniziativa dedicata a questo progetto.

In 800 trnder potremo ricevere direttamente a casa la gamma di Batterie a moneta al litio Duracell, con una speciale tecnologia di sicurezza anti-ingestione per i bambini (la Tecnologia Baby secure), per dare la carica in sicurezza alle nostre giornate.

Su queste batterie è applicato uno strato di Bitrex®, una sostanza non tossica ma dal sapore disgustoso, che scoraggia l’ingestione da parte dei bambini e neonati. Il Bitrex® è la sostanza più amara del mondo tra quelle comunemente utilizzate nei prodotti per la casa.

Inoltre, la confezione con doppio blister, è proprio a prova di bambini. Sono doppiamente rinforzate, per evitare aperture accidentali.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.