Diventa tester Dolomia concentrato notte: candidati gratis

di Simona Bondi
Diventa tester Dolomia concentrato notte

Il concentrato notte Dolomia sfrutta il potere rigenerativo della pelle durante la notte per ossigenare i tessuti e ridurre i segni di stanchezza: candidati per diventare tester!

Sponsorizzato:

Dolomia concentrato notte: candidati come tester

Il sito Elle offre un nuova possibilità per testare gratuitamente prodotti cosmetici, come il concentrato notte di Dolomia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Il concentrato di questo siero ripulisce le cellule dalle tossine accumulate e promuove 5 meccanismi di riparazione chiave:

  • Ossigena i tessuti
  • Rinforza la funzione di barriera
  • Idrata profondamente
  • Aumenta la luminosità
  • Riduce i segni di stanchezza

Ti piacerebbe provarlo gratis? Segui questo link per collegarti al sito Elle, leggi le indicazioni e le informazioni relative al concentrato notte Dolomia e scorri la pagina verso il basso, dove troverai il pulsante “Candidati”.

Segui le istruzioni ed entra a far parte della rosa dei possibili tester che avranno la fortuna di provare e recensire questo siero. Se sarai scelta, lo riceverai gratuitamente a casa per provarlo e lasciare la tua opinione.

Altre iniziative per testare prodotti beauty che potrebbero piacerti:

Diventa tester Dolomia concentrato notte
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.