Diventa tester di myBeauty, cipria compatta levigante

Se ti piacerebbe provare nuovi cosmetici gratuitamente e in esclusiva, iscriviti su myBeauty e candidati per diventare tester della cipria compatta levigante firmata da Mario de Luigi.

Diventa tester di myBeauty

La cipria compatta levigante ideata da Mario de Luigi è pensata appositamente per chi ha la pelle stanca e vuole un prodotto di make up in grado di regalare al viso un aspetto curato e fresco. Grazie all’azione levigante e antietà, la cipria attenua i segni del tempo, dello stress e della stanchezza.

Per candidarti come tester della cipria compatta segui questo link, completa il modulo e di’ perché pensi di essere la persona giusta per provare il prodotto.

Leggi anche: Diventa tester di Silk-épil 9 su Desideri Magazine 

50 ciprie compatte leviganti da testare

Ci si può proporre come tester di myBeauty fino al 3 maggio. Tra tutte le candidature ricevute, la redazione del sito sceglierà le 50 tester a cui inviare gratuitamente la cipria compatta levigante ideata da Mario de Luigi. L’esito della selezione sarà comunicato tramite email.

Iscriviti oggi stesso al sito e proponiti come tester, non perderti la possibilità di provare gratuitamente la cipria compatta levigante messa a disposizione da myBeauty.

Leggi anche: Vinci il cofanetto L’Occitane!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho sentito parlare di questo marchio,e sarei felice di testarne la qualità,per poi parlarne sulla pagina web alla quale sono iscritta e che frequento moltissimo:” Creme che funzionano”,Grazie,comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *