Diventa tester di Fructis Oil Repair 3

Fino al 12 aprile hai la possibilità di candidarti come tester di Fructis Oil Repair 3. Se verrai scelta, riceverai gratuitamente un kit composto da shampoo, balsamo e olio. Racconta a Fructis come ti prendi cura dei tuoi capelli e incrocia le dita!

Cosa fai per curare i capelli?

Per partecipare all’iniziativa promozionale denominata “Test & Tell Oil Repair 3” organizzata da Fructis racconta cosa fai per curare i capelli. Collegati a questa pagina e inizia a compilare il breve questionario. Rispondi alle quattro semplici domande riguardanti le caratteristiche dei tuoi capelli e le tue abitudini di lavaggio e completa il modulo di candidatura con i dati personali richiesti.

Leggi anche: Club dei Desideri: diventa tester Olaz Total Effects e Max Factor 

Il kit di prodotti Fructis Oil Repair 3 da testare

Un team di esperti scelto da Fructis selezionerà 1.000 tester che riceveranno un kit di prodotti della linea Oil Repair 3. In particolare, il kit comprende:

  • un flacone di shampoo da 250 ml
  • un flacone di balsamo da 200 ml
  • una confezione di olio Miraculous Oil da 150 ml.

I tester che riceveranno gratuitamente il kit dovranno, al termine della prova, fornire la propria recensione dei prodotti, inviare una foto e rispondere a un questionario. Ricorda che per diventare tester di Garnier Fructis Oil Repair 3 ci si può candidare fino al 12 aprile. Puoi conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa leggi il regolamento.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *