Diventa tester di Excellence AgePerfect di L’Oreal Paris

Vi piacerebbe essere selezionate e diventare una delle 180 tester della nuova colorazione per capelli Excellence AgePerfect di L’Oreal Paris? Noi abbiamo appena inviato la nostra candidatura ed ora vi spieghiamo come fare.

Pubblicità:

Pochi minuti fa abbiamo ricevuto per email un invito da parte di L’Oreal a partecipare ad un questionario con la possibilità di vincere una confezione della colorazione Excellence AgePerfect da provare comodamente a casa.

Incuriositi, abbiamo compilato il questionario ed al termine abbiamo finalmente scovato il regolamento dell’iniziativa denominata “Test & Tell Scopri Excellence AgePerfect: la prima colorazione anti-età di L’Oréal Paris”.

Tutti gli utenti che seguiranno questo link e compileranno il questionario di candidatura (dal 21 al 25 Maggio 2015) potranno prendere parte alle selezioni.

Le tester dovranno rispondere a una serie di domande che vertono su prodotti di colorazione, in particolare Excellence Age Perfect, e le aspettative sul prodotto oggetto dell’iniziativa, nonché sul desiderio di testare il prodotto.

Le utenti selezionate avranno la possibilità di testare un prodotto “Excellence Age Perfect” (disponibile in 6 diverse nuances) e saranno selezionate da n. 2 esperti L’Oréal Paris, in base alle risposte fornite rispondendo al questionario. La selezione avverrà, a insindacabile giudizio dei suddetti esperti, in base ai seguenti criteri: caratteristiche dei capelli, motivazioni che inducono a richiedere di provare il prodotto e aspettative rispetto al prodotto.

Leggi anche: Come e perchè candidarsi come tester

Le tester selezionate saranno avvertite con comunicazione all’indirizzo e-mail o al numero di telefono dichiarato in fase di compilazione del questionario, entro il 26/05/2015 e riceveranno, all’indirizzo postale indicato in fase di compilazione del questionario, n. 1 prodotto Excellence Age Perfect, nella nuance scelta dalla singola tester nell’ambito del questionario.

Diventa tester di Excellence AgePerfect di L'Oreal Paris