Diventa tester di Excellence AgePerfect di L’Oreal Paris

Vi piacerebbe essere selezionate e diventare una delle 180 tester della nuova colorazione per capelli Excellence AgePerfect di L’Oreal Paris? Noi abbiamo appena inviato la nostra candidatura ed ora vi spieghiamo come fare.

Pochi minuti fa abbiamo ricevuto per email un invito da parte di L’Oreal a partecipare ad un questionario con la possibilità di vincere una confezione della colorazione Excellence AgePerfect da provare comodamente a casa.

Incuriositi, abbiamo compilato il questionario ed al termine abbiamo finalmente scovato il regolamento dell’iniziativa denominata “Test & Tell Scopri Excellence AgePerfect: la prima colorazione anti-età di L’Oréal Paris”.

Tutti gli utenti che seguiranno questo link e compileranno il questionario di candidatura (dal 21 al 25 Maggio 2015) potranno prendere parte alle selezioni.

Le tester dovranno rispondere a una serie di domande che vertono su prodotti di colorazione, in particolare Excellence Age Perfect, e le aspettative sul prodotto oggetto dell’iniziativa, nonché sul desiderio di testare il prodotto.

Le utenti selezionate avranno la possibilità di testare un prodotto “Excellence Age Perfect” (disponibile in 6 diverse nuances) e saranno selezionate da n. 2 esperti L’Oréal Paris, in base alle risposte fornite rispondendo al questionario. La selezione avverrà, a insindacabile giudizio dei suddetti esperti, in base ai seguenti criteri: caratteristiche dei capelli, motivazioni che inducono a richiedere di provare il prodotto e aspettative rispetto al prodotto.

Leggi anche: Come e perchè candidarsi come tester

Le tester selezionate saranno avvertite con comunicazione all’indirizzo e-mail o al numero di telefono dichiarato in fase di compilazione del questionario, entro il 26/05/2015 e riceveranno, all’indirizzo postale indicato in fase di compilazione del questionario, n. 1 prodotto Excellence Age Perfect, nella nuance scelta dalla singola tester nell’ambito del questionario.

Diventa tester di Excellence AgePerfect di L'Oreal Paris

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!