[Terminato] Diventa Tester delle maschere per capelli Omia

Un nuovo prodotto da testare è disponibile in esclusiva per gli utenti di DimmiCosaCerchi.it! Grazie alla collaborazione con il marchio Omia (clicca qui per diventare Fan su Facebook) 60 utenti avranno la possibilità di testare gratuitamente la Maschera per Capelli Omia disponibile in 4 varianti!

Per candidarvi come tester dovrete essere iscritti alla nostra Community (clicca qui per registrarti) e scegliere il tipo di maschera più adatta ai vostri capelli.

Una volta individuata la maschera idonea per il vostro tipo di capello, vi basterà compilare il questionario di candidatura ed incrociare le dita!

Selezioneremo i 60 utenti ritenuti più idonei a testare questo prodotto e lo invieremo gratuitamente al loro domicilio!

CLICCA QUI PER VEDERE L’INIZIATIVA

machera-capelli-omia

12 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Vorrei tanto provare questa maschera, ho i capelli eletrrici con il freddo ed il vento e in estate sono arruffati…insomma sono un po’ da domare visto che sono mossi tendenzialmente secchi. Spero che non mi dia prurito visto che e’ un prodotto erboristico, sto abbandonando i prodotti con inci non naturali x sempre!
    Speriamo bene di essere scelta.
    Grazie

  2. Candidatura inviata! Spero di poter provare quella all’olio di macadamia!
    Gli altri prodotti sono eccezionali! Ho provato il bagnoschiuma, il detergente intimo, la crema mani e olio corpo …ottimi! Buon inci, buon prezzo e facilmente reperibili!

  3. vorrei testare questa maschera per vedere se trovo la soluzione a questi miei capelli ribelli spero di essere tra le fortunate

  4. Ciao, vorrei provare una delle vostre maschere perchè i vostri prodotti hanno un buon inci cosa a cui porto attenzione date tutte le schifezze che spesso si trovano nei prodotti cosmetici, inoltre ho la cute grassa ma le punte sono secche spezzate insomma rovinate, vorrei trovare un rimedio a ciò.
    Grazie dell’opportunità che date e sperando di poterne usufruire, saluti
    Chiara.

  5. mi piacerebbe provare questa maschera per vedere se trovo la soluzione a questi miei capelli ribelli

  6. Anche io ho i capelli ricci e con le meches, quindi vi lascio immaginare come sono e cioè secchi, ispidi, sfibrati ed anche molto poco idratati e nutriti.Spero di riuscir a provare questa maschera perchè sono alla ricerca di un prodotto che soddisfi i miei desideri per rivedere rinascere la mia chioma e farla tornare com’era un tempo!

  7. Ho i capelli ricci e un po “snervati”.
    Mi piacerebbe provare questa maschera, anche perché di questa linea ho provato lo shampoo all’olio di semi di Lino…. Eccezionale!!!
    Spero di essere selezionata. Grazie.
    Sonia Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *