[Candidature chiuse]Diventa tester Crema Viso LaMiaPelle !

La bellezza inizia dall’idratazione e la cura della pelle del nostro corpo e, in particolare, di quella del viso che è il nostro biglietto da visita.

Fattori esterni, inquinamento, tracce di make up e aggressioni dei raggi solari possono mettere a dura prova la vitalità e la luminosità di questa zona, facendo apparire il derma spento, screpolato e privo di vitalità. E’ importante, percio’, usare cosmetici naturali, testati ed in grado di garantire effetti visibili sin dalle prime applicazioni.

lmp-viso-1

La mancanza di tempo per sottoporsi a trattamenti professionali o di lunga durata richiede un trattamento veloce, pratico, ma anche sicuro e La Mia Pelle, azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo e del viso, ha studiato, in collaborazione con Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari una crema appositamente pensata per venire incontro a tutte le esigenze di una donna: LaMiaPelle del Viso.

Questa crema idratante è priva di parabeni, non testata sugli animali, con pochi essenziali ingredienti in grado di garantire risultati eccellenti: già dopo mezz’ora dall’applicazione, l’indice di idratazione cutanea aumenterà del 50%, risultati che si riscontrano anche dopo una settimana di applicazione quotidiana.

Inoltre possiede un innovativo filtro solare che disperde i dannosi raggi UV-A e UV-B, proteggendo dai danni dovuti al sole.

Gli ingredienti contenuti in questo prodotto sono semplici: cera d’api, trigliceride caprilico/ caprico, vitamina E, alcol cetilico, ceramidi omega 3 e 6, acido ialuronico, senza altre sostanze chimiche o additivi.

Inoltre la filosofia di LaMiaPelle è quella di garantire prezzi più bassi rispetto alla media dei prodotti presenti sul mercato, senza rinunciare alla qualità. Questo è possibile grazie al non impiego di confezioni di carta, all’assenza di pubblicità sui canali tradizionali e ad una pretesa di ottenere un margine di guadagno inferiore alla media. Vi invitiamo a consultare il loro sito, per conoscere i punti vendita più vicini a voi, cliccando qui.

La MiaPelle del Viso risulta quindi essere un prodotto dermatologicamente testato ed efficace, idratante, conveniente e anche amico dell’ambiente!

DimmiCosaCerchi vi offre la possibilità di poter ricevere gratuitamente questo prodotto, grazie alla collaborazione con l’azienda LaMiaPelle. Se volete partecipare a questa nuova campagna di prova prodotto, compilate il modulo per inviare la vostra candidatura, per avere, così, la possibilità di diventare tester!

Per diventare fan della Pagina Facebook LaMiaPelle clicca qui: https://www.facebook.com/lamiapelle.it

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

diventa-tester-lamiapelle

 

Riceveranno a titolo gratuito 5 campioni omaggio da 5 ml (= 25ml)

dany80
ninamargot
Lara Balconi
Rosaria Affinito
danielasweet
mamasita42
giannettina
Valery!!!
sofia50
rossella
scully8201
occhiuto2006
valentina11
morby
umiliata
marifrau
serenaemma
simolovemakeup
moira71
marycat
danielawinnie
opinax
catiapanessa
Elly81
giangianna70
dasastar
Gilly78
martinissima55
dolceluna
claudialudi

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ottima crema! Nutriente, idratante e fluida ideale per la pelle secca! Peccato per la profumazione!

  2. Buongiorno! Ho avuto modo di provare la crema viso “la mia pelle” con un po’ di ritardo poichè purtroppo la busta mi era arrivata aperta la prima volta… l’azienda però, con l’aiuto del sito dimmicosacerchi, me l’hanno gentilmente rispedita. Adesso è una settimana che uso questa crema tutti i giorni e posso dirvi di trovarla buona a livello di detersione e morbidezza. Io ho la pelle secca e questa crema riesce a nutrire la mia pelle. Unica nota negativa che però ha un grosso peso secondo me è la profumazione, ragazze direi quasi che fa puzza! L’odore mi ricorda la crema depilatoria della Veet, non so se avete presente, insomma, non fa molto odore, è quasi insopportabile per me, però ripeto che le proprietà della crema sono ottime, infatti io continuerò ad usarla nonostante questo piccolo difetto.

  3. Ho provato il prodotto per diversi giorni questo il mio parere:
    profumazione inizialmente non molto gradevole ma mettendo il prodotto in un contenitore si è attenuata,
    Crema molto idratante e delicata forse adatta ad una pelle più giovane della mia
    In sostanza soddisfazione media

  4. Ciao!!! Ho ricevuto i campioni la scorsa settimana e li ho usati mattina e sera fino ad oggi… Iniziamo con le pecche: l’odore! In realtà le prime bustine non avevano alcun odore ( neanche il classico profumo neutro), ma andando avanti ho iniziato a sentire un odore sgradevole, tipo petrolio, che non ho apprezzato affatto. E’ vero che molte di noi non amano le profumazioni troppo intense, ma io credo che una crema per il viso debba essere anche un cosmetico e il fatto che non abbia una profumazione fa sì che non la acquisterei mai… Per il resto mi piace abbastanza, la consistenza è giusta (nè troppo liquida, nè troppo solida) e lascia la pelle lucida(io amo questo effetto anche se molte di noi non sono dello stesso parere). Nel complesso darei un 6 anche se, come già detto, non mi sentirei di acquistarla… Continuerò ad usarla e vediamo se esce fuori qualche altro pregio!!!

  5. MMM, campioni arrivati Lunedi’…indubbiamente si tratta di un prodotto delicato, molto, troppo forse…intendo dire che è quasi inodore ( e la profumazione in un prodotto cosmetico la ritengo una cosa molto importante, probabilmente questo prodotto è l’ideale per persone allergiche…).Anche la consistenza mi lascia un po’ a desiderare… non lo sto gradendo molto, mi lascia la pelle troppo lucida (sebbene la mia sia estremamente secca…) forse non è tanto adatto a me, o magari vedro’ dei risultati migliori nei prossimi giorni…:( Mi spiace ma non mi sento di dare un’ottima opinione. Voto: 5
    Perdonate la mia troppa sincerità, pero’ se siamo tester…, dovremmo essere obiettivi. Grazie comunque per avermi scelto.

  6. Ciao Rosaria, per questo test prodotto non serve la conferma indirizzo. La prossima settimana partiranno le spedizione! Attendiamo la tua opinione! 🙂

  7. SONO STATA SCELTA PER FARE DA TESTER PER LA CREMA, LA MIA PELLE MA COME MAI NON MI è STATA MANDATA NESSUNA EMAIL? DI CONFERMA FUNZIONA COSI?….GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *