[Candidature chiuse]Diventa tester Crema Viso LaMiaPelle !

La bellezza inizia dall’idratazione e la cura della pelle del nostro corpo e, in particolare, di quella del viso che è il nostro biglietto da visita.

Fattori esterni, inquinamento, tracce di make up e aggressioni dei raggi solari possono mettere a dura prova la vitalità e la luminosità di questa zona, facendo apparire il derma spento, screpolato e privo di vitalità. E’ importante, percio’, usare cosmetici naturali, testati ed in grado di garantire effetti visibili sin dalle prime applicazioni.

La mancanza di tempo per sottoporsi a trattamenti professionali o di lunga durata richiede un trattamento veloce, pratico, ma anche sicuro e La Mia Pelle, azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo e del viso, ha studiato, in collaborazione con Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari una crema appositamente pensata per venire incontro a tutte le esigenze di una donna: LaMiaPelle del Viso.

Questa crema idratante è priva di parabeni, non testata sugli animali, con pochi essenziali ingredienti in grado di garantire risultati eccellenti: già dopo mezz’ora dall’applicazione, l’indice di idratazione cutanea aumenterà del 50%, risultati che si riscontrano anche dopo una settimana di applicazione quotidiana.

Inoltre possiede un innovativo filtro solare che disperde i dannosi raggi UV-A e UV-B, proteggendo dai danni dovuti al sole.

Gli ingredienti contenuti in questo prodotto sono semplici: cera d’api, trigliceride caprilico/ caprico, vitamina E, alcol cetilico, ceramidi omega 3 e 6, acido ialuronico, senza altre sostanze chimiche o additivi.

Inoltre la filosofia di LaMiaPelle è quella di garantire prezzi più bassi rispetto alla media dei prodotti presenti sul mercato, senza rinunciare alla qualità. Questo è possibile grazie al non impiego di confezioni di carta, all’assenza di pubblicità sui canali tradizionali e ad una pretesa di ottenere un margine di guadagno inferiore alla media. Vi invitiamo a consultare il loro sito, per conoscere i punti vendita più vicini a voi, cliccando qui.

La MiaPelle del Viso risulta quindi essere un prodotto dermatologicamente testato ed efficace, idratante, conveniente e anche amico dell’ambiente!

DimmiCosaCerchi vi offre la possibilità di poter ricevere gratuitamente questo prodotto, grazie alla collaborazione con l’azienda LaMiaPelle. Se volete partecipare a questa nuova campagna di prova prodotto, compilate il modulo per inviare la vostra candidatura, per avere, così, la possibilità di diventare tester!

Per diventare fan della Pagina Facebook LaMiaPelle clicca qui: https://www.facebook.com/lamiapelle.it

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

 

Riceveranno a titolo gratuito 5 campioni omaggio da 5 ml (= 25ml)

dany80
ninamargot
Lara Balconi
Rosaria Affinito
danielasweet
mamasita42
giannettina
Valery!!!
sofia50
rossella
scully8201
occhiuto2006
valentina11
morby
umiliata
marifrau
serenaemma
simolovemakeup
moira71
marycat
danielawinnie
opinax
catiapanessa
Elly81
giangianna70
dasastar
Gilly78
martinissima55
dolceluna
claudialudi