Diventa tester crema mani Karitè L’Occitane

Vi piacerebbe diventare tester della crema mani al burro di Karitè l’Occitane en Provence? Se la risposta è sì allora sottoponete la vostra candidatura per il nuovo progetto di prova prodotto indetta da ******* e incrociate le dita, potreste riceverla gratuitamente!

Per farlo, seguite il link riportato alla fine di questo articolo, visualizzerete la descrizione del prodotto e potrete cliccare sul pulsantino viola ” Mi iscrivo” per accedere con la vostra user e password o, in alternativa procedere con una nuova registrazione.

Visualizzerete così il format da compilare dove vi verrà richiesto di esprimere brevemente quali caratteristiche fanno di voi la persona ideale per testare questa crema mani.

Per gli utenti già iscritti verranno caricati in automatico i dati precedentemente inseriti sul vostro profilo, quindi controllate attentamente che siano ancora esatti ed eventualmente modificateli aggiornandoli con le nuove informazioni.

Una volta compilati tutti i campi richiesti non dovrete fare altro premere il tastino ” iscriviti” per inoltrare la vostra richiesta e sperare di diventare tester della crema mani al burro di Karitè commercializzata da L’Occitane en Provence.

Leggi anche: Vinci prodotti cosmetici con Calendario Avvento Essence 2013

Se verrete scelti, l’unico obbligo che avrete sarà quello di compilare un questionario di valutazione che vi sarà inviato per esprimere la vostra opinione sul prodotto, importantissima per il brand. Molti nostri amici della community hanno già ricevuto i loro prodotti grazie a queste campagne tester di *********! Provateci anche voi inviando la vostra candidatura, potreste rientrare tra i fortunati nominativi!

Come sempre se verrete scelti vi verrà invita una mail di conferma. Non resta che augurare buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!