Diventa tester con Quimamme.it

Diventa tester dei prodotti Stokke grazie all’iniziativa di quimamme.it in collaborazione con il marchio specializzato nella commercializzazione di soluzioni per l’infanzia. Bastano pochi click per sperare di rientrare tra le fortunate che riceveranno a casa gratis il prodotto!

Invia la candidatura e diventa tester

Per poter tentare la fortuna e sperare di essere una delle 10 mamme tester che proveranno il set per bimbi o la sdraietta dovrete collegarvi al link che trovate a fine pagina ed effettuare una registrazione al portale. Se siete già iscritte basterà accedere con la vostra username e password.

Successivamente vi verranno proposte 6 domande al fine di meglio identificare il vostro campione demografico e fatto questo dovrete solamente attendere di ricevere la mail che vi comunica l’esito della vostra candidatura.

Diventa tester con Quimamme.it

I prodotti Stokke

Sono a disposizione 10 prodotti da testare: 5 mamme potranno ricevere gratuitamente a casa la sedia Steps e la sdraietta, mentre altre 5 potranno provare sedia Steps, il cuscino, il Baby Set e il vassoio. Se verrete scelte riceverete un messaggio nella vostra cartella di posta elettronica e vi verranno fornite le istruzioni necessarie per portare a termine il vostro ruolo di mamma tester con quimamme.it.

Leggi anche: Diventa Tester con Victoria 50

Altri siti che permettono di testare prodotti

Se non siete mamme di un bimbo piccolo, ma vi piace sperimentare articoli sempre nuovi e siete sempre a caccia di novità potete provare a candidarvi per altre prove prodotto. Ad esempio in questo momento è possibile diventare tester del deodorante al mango Monsavon grazie a Toluna.

Seguiteci spesso per non perdere nemmeno una segnalazione e in bocca al lupo alle mamme che si iscriveranno per il test di prodotto Stokke!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. buona sera,
    vorrei diventare tester dei vostri prodotti perchè in passato ho usato altre marche di cui non sono stata soddisfatta. spero che mi rispondiate.
    distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Johnson, vinci il Brasile

Concorso Johnson, vinci il Brasile

Da Rovagnati buoni sconto Facebook

Da Rovagnati buoni sconto Facebook con “Snello Blind Box – Cucina tu”