[Terminato] Diventa tester CelluBlue – Addio cellulite!

Massaggiati a casa con CelluBlue e potrai dire addio alla tua cellulite ed alla pelle a buccia d’arancia!

Pubblicità

C’è un nuovo alleato pronto a scendere in campo al tuo fianco per combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia: CelluBlue.

CelluBlue: Bye bye Cellulite!

Si tratta di una coppetta realizzata in silicone medico da usare per effettuare dei massaggi nelle zone del corpo soggette a cellulite. Seguendo le indicazioni riportate sulla confezione di CelluBlue sarai in grado di massaggiare energicamente la zona, favorendo così la circolazione sanguigna e linfatica e stimolando la lipolisi, ossia il processo di scomposizione dei grassi. Utilizza CelluBlue tutti i giorni e potrai iniziare a vederne gli effetti benefici già dopo 3 o 4 settimane. Il prodotto è realizzato in materiali ipoallergenici, non contiene nichel e ti offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se dopo aver provato il prodotto non sei convinta della sua efficacia puoi restituirlo entro 30 giorni dall’acquisto e richiedere il riaccredito del denaro speso.

L’azienda produttrice di CelluBlue ha ideato anche un’applicazione per dispositivi iOS e Android (disponibile da metà settembre) grazie alla quale lo smartphone si trasforma in un vero e proprio assistente, in grado di darti consigli e suggerimenti su come combattere più efficacemente cellulite e pelle a buccia d’arancia. Prova CelluBlue e di’ addio alla cellulite in modo semplice ed efficace! Puoi ridurre ed eliminare questi fastidiosi inestetismi direttamente a casa tua, grazie a un massaggio quotidiano mirato.

Pubblicità:

Puoi acquistare CelluBlue direttamente online su CelluBlue Shop. CelluBlue si trova anche su Facebook!

Guarda il video (in lingua francese) per conoscere l’opinione delle donne che l’hanno già testato e scorri le immagini della gallery per guardare da vicino CelluBlue.

Vuoi provare gratuitamente questo prodotto? Candidati come Tester!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: