[Terminato] Diventa tester CelluBlue – Addio cellulite!

Massaggiati a casa con CelluBlue e potrai dire addio alla tua cellulite ed alla pelle a buccia d’arancia!

C’è un nuovo alleato pronto a scendere in campo al tuo fianco per combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia: CelluBlue.

CelluBlue: Bye bye Cellulite!

Si tratta di una coppetta realizzata in silicone medico da usare per effettuare dei massaggi nelle zone del corpo soggette a cellulite. Seguendo le indicazioni riportate sulla confezione di CelluBlue sarai in grado di massaggiare energicamente la zona, favorendo così la circolazione sanguigna e linfatica e stimolando la lipolisi, ossia il processo di scomposizione dei grassi. Utilizza CelluBlue tutti i giorni e potrai iniziare a vederne gli effetti benefici già dopo 3 o 4 settimane. Il prodotto è realizzato in materiali ipoallergenici, non contiene nichel e ti offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se dopo aver provato il prodotto non sei convinta della sua efficacia puoi restituirlo entro 30 giorni dall’acquisto e richiedere il riaccredito del denaro speso.

L’azienda produttrice di CelluBlue ha ideato anche un’applicazione per dispositivi iOS e Android (disponibile da metà settembre) grazie alla quale lo smartphone si trasforma in un vero e proprio assistente, in grado di darti consigli e suggerimenti su come combattere più efficacemente cellulite e pelle a buccia d’arancia. Prova CelluBlue e di’ addio alla cellulite in modo semplice ed efficace! Puoi ridurre ed eliminare questi fastidiosi inestetismi direttamente a casa tua, grazie a un massaggio quotidiano mirato.

Puoi acquistare CelluBlue direttamente online su CelluBlue Shop. CelluBlue si trova anche su Facebook!

Guarda il video (in lingua francese) per conoscere l’opinione delle donne che l’hanno già testato e scorri le immagini della gallery per guardare da vicino CelluBlue.

Vuoi provare gratuitamente questo prodotto? Candidati come Tester!

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Mi piacerebbe provare un prodotto fantastico per combattere il problema della cellulite ma non credo più alle creme quindi se un altro rimedio esiste vorrei davvero provarlo

  2. fantastico!!!!!!!!il prodotto che cerco da una vita certo che lo vorrei provare….sarebbe un sogno ho 51 anni tra una settimana quindi purtroppo la cellulite la conosco bene e ho cercato spesso di sconfiggerla, ma ha sempre vinto lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *