Diventa tester Bourjois Lipstick con Toluna

La giornata si apre nel migliore dei modi con una nuova campagna Toluna che consentirà a 200 iscritti di poter ricevere gratuitamente un rossetto Bourjois Lipstick da provare a casa! Invia subito la tua candidatura, potresti essere scelto dallo staff come tester!

Diventa tester Bourjois Lipstick con Toluna

Possono candidarsi a questa nuova campagna tester solamente gli utenti iscritti al portale. Se sei registrato effettua il login inserendo la tua user e password e segui questo link per essere subito collegato alla pagina dedicata ai prodotti da provare.

Se invece sei nuovo e non hai ancora effettuato una registrazione fallo subito: compila il format contenuto in questa pagina e riempiendo i campi con tutte le informazioni richieste.

Quindi attendi la mail di conferma che contiene il link da cliccare per convalidare l’iscrizione e potrai in pochissimi minuti inviare la tua adesione e sperare di rientrare nella rosa dei 200 fortunati che riceveranno a casa una confezione di questo nuovo prodotto cosmetico dedicato al make up delle labbra.

Diventare tester di prodotti con Toluna è facile!

Una volta che avrai completato la procedura di richiesta di adesione alla nuova iniziativa per diventare tester, non dovrai fare altro che attendere che esca l’elenco dei nominativi selezionati o la mail di conferma.

In caso positivo riceverai Bourjois Lipstick direttamente a casa tramite posta o corriere.

Se ti stai chiedendo se i prodotti Toluna arrivano davvero, la risposta è sì! Molti  iscritti a DimmiCosaCerchi sono stati selezionati e hanno ricevuto gratuitamente da provare moltissimi articoli dedicati alla casa, alla bellezza, all’igiene personale e all’infanzia.

Le foto con le loro testimonianze reali le trovi in questa gallery, sfogliala subito e unisciti anche tu alla cerchia dei tester Toluna. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *