Diventa mamma tester per NUK

Vi piacerebbe provare gratis i prodotti NUK, dedicati ai bambini e alle loro mamme? Allora potreste partecipare alla nuova iniziativa “Diventa Mamma tester” che vi consentirà di sottoporre la vostra candidatura per ricevere un kit di prodotti appositamente studiati per i più piccoli.

Diventare tester per questo progetto è semplice e veloce, dovrete seguire il link riportato alla fine della pagina e compilare il sondaggio composto da alcune domande a carattere generale  inserire la vostra mail di contatto.

Se verrete prescelte riceverete una comunicazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica che avrete  fornito in fase di candidatura, con tutte le istruzioni su come ricevere un bellissimo set completo di prodotti Nuk.

diventa-tester-nuk

Leggi anche: Concorsi in scadenza – Ecco come averli sotto mano!

Se la fortuna sarà dalla vostra parte riceverete in qualità di mamme tester tantissimi prodotti per la felicità del vostro piccolo: contenitori per la pappa, detergente delicato, set omogeneizzato, posate e molto altro ancora, ma le fortunate saranno solamente 10!

Se avete un piccolo oppure conoscete una neo mamma a cui farebbe piacere diventare tester di questi articoli per infanzia, sottoponete la vostra candidatura, potreste essere voi le fortunate che riceveranno questo bellissimo set completo!

E non dimenticate di consultare anche tutte le altre possibilità attualmente disponibili nel web per provare gratis nuovi prodotti: qui trovate l’apposita sezione aggiornata costantemente con tutte le novità e tutte  le istruzioni!

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *