Diventa Kerastase Tester e prova gratis Discipline

Kerastase Discipline: candidati per diventare tester!

Una nuova occasione per diventare tester di prodotti cosmetici vi viene offerta da Kerastase per promuovere la nuova linea di prodotti Discipline. Avrai la possibilità, se selezionato, di goderti un trattamento professionale DISCIPLINE eseguito da un acconciatore selezionato Kérastase.

Come candidarsi per diventare tester Kerastase?

Per candarvi come tester ed avere la possibilità di provare questo nuovo trattamento direttamente da un acconciatore, dovrete caricare la vostra foto nello spazio riservato e rispondere ad un questionario: solo così avrete la possibilità di candidarvi per essere selezionati come tester.

Come funziona?

Attraverso le foto caricate e i questionari, saranno scelti 8 tester che saranno invitati il 19 giugno all’Accademia Kérastase di Milano e il 25 giugno all’Accademia Kérastase di Roma per un trattamento gratuito con i prodotti DISCIPLINE applicati dai nostri Stylist Kérastase.
Alla fine del trattamento sarà consegnato un questionario per raccogliere le opinioni dei tester.

Come iscriversi?

Per candidarti iscriviti a MyKérastase, oppure accedi con le tue credenziali se sei già iscritto; carica la tua foto e compila il questionario della campagna DISCIPLINE in corso.
Se sarai scelto come tester ti invieremo un’e-mail di conferma.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER