Diventa una “Debby Tester” e ricevi un kit Liquid Kisses Mat Lipstick

Partecipa al nuovo concorso gratuito e prova a diventare una “Debby Trend Tester”: potresti aggiudicarti uno dei 10 kit Liquid Kisses Mat Lipstick in palio!

Concorso Debby Trend Tester: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link e registrarti compilando con i tuoi dati l’apposito form di iscrizione. Ricorda di confermare il tuo account cliccando anche sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione.

Attenzione: il concorso è dedicato alle consumatrici di età compresa fra i 18 ed i 30 anni.

Grazie alla tua decisione prendere parte all’estrazione finale, che si terrà entro il 9 marzo 2018, di 10 kit Liquid Kisses Mat Lipstick del valore unitario di 48,36€ iva esclusa.

Ogni kit contiene 10 rossetti Liquid Kisses Mat Lipstick in 10 colori differenti. I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo. Concorso attivo da 22 gennaio al 22 febbraio 2018.

Se ti piace partecipare ai contest gratuiti non perdere anche il concorso San Carlo 2018 e il concorso Dash che mette in palio delle forniture!

Diventa una "Debby Tester" e ricevi un kit Liquid Kisses Mat Lipstick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *