Diventa Ambassador Rinascimento abbigliamento

Ami il marchio Rinascimento e sei una vera fashion addict? Rinascimento, il sito della marca di moda, è alla ricerca di 20 Ambassador a cui regalare il titolo e buoni sconto da 100 euro, oltre ad una borsa del marchio! Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Rinascimento Ambassador: come partecipare

Non lasciamoci sfuggire il nuovo concorso “Rinascimento Ambassador”che è attivo dall’1 al 30 aprile 2019, tramite il sito seguendo questo link e su Instagram,  e che mette in palio ricchi premi!

Per partecipare sarà necessario:

  • essere iscritti ad Instagram e seguire la pagina di Rinascimento (@rinascimento_official)
  • scattare una foto che ci ritragga in modo ben riconoscibile con  addosso almeno un capo della collezione Rinascimento Primavera/Estate 2019
  • condividere il nostro contributo inserendo, nel testo che lo accompagna, l’hashtag #RNSambassador ed il tag @rinascimento_official
  • accettare il regolamento rispondendo #YESambassador al commento che riceveremo da @rinascimento_official

Le foto non dovranno:

  • essere scattate in negozi di abbigliamento o nei camerini
  • raffigurare l’immagine di terze persone
  • contenere immagini di minori
  • contenere loghi, marchi o prodotti concessi in licenza diversi da quelli di Rinascimento

Ricordiamoci che dovremo fornire dati personali corretti e veritieri: sarà possibile caricare diversi contributi diversi ma potremo vincere una sola volta.

Al termine del concorso ed entro il 15 maggio un’apposita giuria selezionerà i 20 ritenuti migliori in base alla pertinenza con il tema, all’originalità, all’estetica, alla qualità dell’immagine ed alla creatività.

I vincitori saranno contattati tramite un messaggio direct di Instagram a cui dovranno rispondere entro 5 giorni cliccando sul link che li re-indirizzerà su un form da compilare.

In palio ci sono 20 Gift card Rinascimento del valore di € 100,00 cadauna, spendibili nei negozi Rinascimento aderenti all’iniziativa e riportati nel regolamento. Inoltre vinceremo anche una Borsa “Opera Bag” Rinascimento, di colore rosso.

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Fondazione Gigi Tadei con sede a Rimini in Via Molise 4 – C. F. 91143430402.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa Ambassador Rinascimento abbigliamento

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 30 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 15 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 20 buoni Rinascimento del valore di 100 euro cad. + 20 borse Opera Bag rosse Rinascimento per un totale montepremi di € 3.980,00
Regolamento: scaricabile qui.