Diventa ambasciatrice Elizabeth Arden

Oggi vi segnaliamo una possibilità davvero interessante promossa da Elizabeth Arden in collaborazione con Cosmopolitan che vi permetterà di diventare ambasciatrici del nuovo trattamento Flawless Future Powered by Ceramide Caplet Serum. Per inviare la vostra candidatura seguite questo link e compilate il format con tutti i dati richiesti. Buona fortuna!

Diventa Ambasciatrice con Cosmopolitan

Per partecipare al concorso potrete collegarvi con il vostro account Facebook o, in alternativa, completare la registrazione utilizzando l’apposito modulo. Una volta che vi sarete autenticate sul sito potrete inviare la vostra candidatura e sperare di rientrare nella rosa delle 50 vincitrici che potranno testare in anteprima il trattamento Elizabeth Arden comodamente a casa, senza dover pagare assolutamente nulla.

Il valore commerciale di questo prodotto è di ben 65 euro, un’occasione davvero interessante, quindi, per provare un prodotto commercializzato da un grande marchio! Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Leggi anche: Omaggi Gratis: i campioni omaggio “sempre verdi”.

Diventa tester e ricevi prodotti gratuiti!

Questa campagna promossa da Cosmopolitan permetterà a 50 fortunate utenti di poter ricevere Flawless Future Powered by Ceramide Caplet Serum e testarlo in qualità di ambasciatrici del marchio.  Ma le occasioni per poter partecipare a questa tipologia di iniziative sono tante e noi di DimmiCosaCerchi ci occupiamo di condividerle con voi tempestivamente.

Attualmente potete anche candidarvi come tester del Roll On Anti Rughe Garnier tramite Toluna! Vi ricordate? Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Moltissimi nostri utenti della community hanno ricevuto i loro starter kit partecipando alle campagne promosse dai vari siti, provateci anche voi, iniziando proprio da questa nuova iniziativa di Cosmopolitan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *