Diventa ambasciatore Restivoil

Lo sapevi che è online la possibilità di diventare ambasciatore Restivoil? Se la risposta è no, continua la lettura, scoprirai come poter partecipare alle estrazioni periodiche che ti permetteranno di diventare tester di uno dei prodotti del marchio!

Diventa ambasciatore Restivoil: ecco come fare

Per poter partecipare a concorso Restivoil e sperare di diventare ambasciatore del brand dovrai seguire alcuni semplici step. Come prima cosa è necessario effettuare una registrazione valida, con dati corretti e veritieri, compilando il modulo presente in questa pagina.

Leggi anche: Diventa tester Carita Paris

Una volta completata questa procedura troverai nella tua area personale la possibilità di scegliere una delle missioni da completare. Portando a termine almeno 4 “missioni” otterrai uno speciale badge.

Ognuno di questi trofei ti permetterà di prendere parte all’estrazione mensile e di aggiudicarti uno dei 100 prodotti Restivoil in palio.

Ambasciatore Restivoil: super premio finale

Per completare le tue missioni e arrivare ad accumulare più badge possibili avrai a disposizione sino al 21 dicembre, come indicato nel regolamento integrale. Ma le sorprese non sono ancora finite: oltre che a partecipare ai sorteggi periodici di 100 prodotti Revistoil potrai anche partecipare all’estrazione del super premio finale.

Tutti coloro che avranno ottenuto almeno un trofeo saranno inseriti nella lista dei nominativi che prenderanno parte al sorteggio a conclusione che mette in palio un abbonamento Sky della durata di 24 mesi gratuiti e una fornitura con vari articoli per capelli commercializzati dal brand promotore.

E tu, cosa aspetti ad iscriverti? Potresti ricevere la gradita notizia di poter provare a casa uno shampoo di questo marchio! E se lo riceverai, inviaci la tua foto oppure posta la tua testimonianza nella sezione Arrivi del Forum, non vediamo l’ora di condividere con te la tua gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *