,

Disegna il tuo parco a colori con Conad e Kinder

I parchi comunali sono una parte molto importante nella vita dei nostri figli: sono non solo un luogo comune di divertimento, ma anche un luogo di incontro per insegnare ai nostri bambini a socializzare.

E basterà un disegno di vostro figlio per avere la possibilità di renderlo ancora più bello e funzionale! Scopriamo insieme come! Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e scoprirai tutti i dettagli!

Con Conad e Kinder fai vincere 15.000 al tuo comune per il parco

Per partecipare a questa importante iniziativa  dovrai comprare almeno un prodotto della gamma snack Kinder in tutti i punti vendita Conad aderenti e conservare l’originale dello scontrino.

Una volta effettuato il tuo acquisto chiedi a tuo figlio di disegnare su un foglio il parco dei suoi desideri, colorandolo e riempiendolo con tutti i dettagli che preferisce!

Quando il piccolo avrà terminato il suo capolavoro potrai inviarlo alla società promotrice caricandolo attraverso il modulo presente in questa pagina oppure imbucandolo nell’urla presente in molti punti vendita aderenti, unitamente alla ricevuta fiscale comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione.

In alternativa potrete anche spedire il tutto i busta chiusa, tramite posta ordinaria al seguente indirizzo:

“DISEGNA IL TUO PARCO A COLORI” C/O ICTLABS – Via Narni 211 int.14 – 05100 TERNI

Regala 15 mila euro al tuo parco!

Terminato il periodo di iscrizione, una giuria di esperti selezionata si occuperà di valutare singolarmente ogni creazione e di proclamare gli 8 vincitori scelti tra gli autori dei disegni più rappresentativi, originali ed che esprimono al meglio la tematica del concorso Kinder.

Al comune di residenza dei bimbi scelti dalla giuria verrà assegnata una somma di 15 mila euro che dovrà servire per migliorare e attrezzare i parchi comunali.

Con l’acquisto dei tuoi snack preferiti e un disegno da parte del tuo bambino potrai migliorare i parchi della tua città contribuendo a renderli più agevoli e belli! Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale e buona fortuna!

La promozione scade il: Sunday 5th April 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *