in

Detersivi scontati del 40% con Henkel

Casa Henkel vi offre un’incredibile promozione per fare la scorta di detersivi per la casa a un prezzo davvero convenientissimo: è infatti attivo per pochi giorni uno sconto del 40 per cento sulle confezioni doppie di tanti detergenti di grandi marchi.

Come poter approfittare dello sconto Casa Henkel:

Cogliere al volo questa occasione è semplice e alla portata di pochissimi click: vi basterà accedere allo store del marchio di detersivi per la casa seguendo il link riportato alla fine di questa pagina. Se non siete ancora in possesso della vostra user e password potete creare una nuova registrazione in modo da poter subito usufruire dello sconto sulle confezioni doppie dei vostri detergenti preferiti.

Navigando tra le varie promozioni troverete sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze, ma attenzione, durano solamente pochissimi giorni!

sconto-henkel

 Come acquistare i prodotti in promozione:

Per acquistare i detersivi scontati non dovrete fare altro che cliccarci sopra e aggiungerli al vostro carrello. Lo sconto Casa Henkel sarà automatico e voi non dovrete fare altro che scegliere la quantità desiderata e, quando avrete terminato il vostro shopping, cliccare sulla voce ” vai alla cassa”.

Risparmia anche così: Buono spesa Carrefour con Garnier

Potrete pagare con tutte le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali ( Visa, MasterCard, American Express) oppure con PayPal e Poste Pay, nel massimo della sicurezza!

Avete visto come è semplice creare una scorta di detersivi per la casa a prezzi realmente scontati? E ricordate che con almeno 35 euro di spesa, le spedizioni sono completamente gratuite! Non resta che augurarvi buona spesa scontata e buona scorta di detergenti per la casa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gratta e vinci con Panorama e Pam

Campioni omaggio viso Clad’Elle