Despar: buono sconto da stampare fino al 17 Febbraio!

Iscriversi alla newsletter Despar conviene! Ve lo abbiamo sempre suggerito ed oggi lo ribadiamo perchè gli iscritti alla newsletter Despar hanno ricevuto l’ennesimo buono sconto da stampare per risparmiare sulla spesa!

buono sconto da stampare

Se siete iscritti alla newsletter Despar – e se non lo siete rimediate subito! – , correte a controllare la vostra posta elettronica; un utilissimo buono sconto vi aspetta!

Il buono sconto, spendibile dal giorno 11 al giorno 17 Febbraio 2013 su una spesa minina di 50€ vi consentirà di ottenere uno sconto pari al 13% di quanto spesa.

Il buono sconto è nominale e non può essere ceduto, motivo per cui potrebbe esserti richiesto un documento d’identità al momento del pagamento.

Nel coupon stesso è richiesto di non alterare in alcun modo le dimensioni del bar code, in quanto potrebbe creare problemi con la lettura del coupon.

Regolamento:
– Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni attive.;
– II buono sconto è immediato e viene applicato alle casse;
– Promozione valida SOLO nei punti vendita Interspar aderenti;
– Il buono sconto non può essere utilizzato per l’acquisto di giornali, riviste, libri, giftcard, schede prepagate, TV digitale terrestre, ricariche telefoniche, tabacchi, contributi richiesti per il ritiro dei premi delle operazioni in essere e contributi per la solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *