Desideri magazine – Diventa tester detersivo Dash Ecodosi

Settimana ricca di occasioni per diventare tester! Oggi infatti vi proponiamo il nuovo progetto di Desideri magazine che consentirà a 10.500 ambasciatrici di ricevere, in modo completamente gratuito, una fornitura di detersivo Dash Ecodosi 3 in 1!

Pubblicità

Parliamo del progetto Club dei Desideri

Si chiama Club dei Desideri, ed è, scusate il gioco di parole, il desiderio di ogni donna! Vi abbiamo spiegato nel dettaglio in cosa consiste il Club dei Desideri  già in precedenza, ma vi facciamo un breve riassunto. Si tratta di un “angolo speciale” del sito Desideri Magazine che offre l’opportunità ai propri iscritti di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare, qualora il proprio profilo venga selezionato.

dash ecodosi gratis

Qual’è il nuovo progetto in corso?

Il nuovo progetto di Desideri Magazine permetterà a 10.500 utenti iscritte di ricevere in modo gratuito 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare unitamente a degli opuscoli illustrativi ed informativi e 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare da regalare ad amici e parenti per svolgere fino in fondo il vostro compito di Ambassador.

Cos’è esattamente un ambassador?

Il compito di un Ambassador (desideri magazine preferisce definirle Ambasciatrici) è quello di fare passaparola con amici e conoscenti riguardo il prodotto oggetto della promozione. In pratica, dovrete parlare del prodotto ai vostri amici lasciando loro uno dei campioni omaggio ed opuscoli che il sito mette a disposizione.

Ed è proprio per questo passaparola che Desideri Magazine vi premia con dei prodotti omaggio. Non vi resta che correre ad inviare la vostra candidatura ed incrociare le dita sperando che il vostro profilo venga selezionato.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Pubblicità: