Desideri Magazine: concorso “Grazie mamma”: vinci Braun Facespa Pro

Tra pochi giorni sarà la Festa della Mamma e per l’occasione Desideri Magazine ti premia con un kit di prodotti della linea Braun FaceSpa, il sistema per la cura, l’epilazione e la pulizia del viso: un prodotto che vale 149,00€! Come partecipare a questo nuovo, interessante, concorso gratuito? Ecco tutti i dettagli!

Vinci Braun Facespa con Desideri Magazine

Per partecipare al concorso Desideri Magazine indetto in occasione della Festa della Mamma, segui questo link ed iscriviti gratuitamente oppure, se sei già iscritta, clicca qui ed effettua il login con i tuoi dati.

Se non sei ancora registrata, fallo subito: Desideri Magazine è il sito ufficiale dedicato alle iniziative P&G e si tratta di un portale sicuro, gratuito e ricco di occasioni interessanti.

Una volta effettuato l’accesso visualizzerai tutte le istruzioni per giocare e provare a vincere un kit Braun FaceSpa.

Braun FaceSpa Pro 912: 7 trattamenti in 1

In palio n. 1 Epilatore Braun FaceSpa Pro 912 del valore di 149.00 € iva inclusaBraun FaceSpa Pro 912 è un dispositivo, corredato da un kit di testine intercambiabili, che ti offre 7 trattamenti in 1.

Potrai pulire il viso in profondità, rendendo al tua pelle più luminosa, eliminare gli antipatici peli superflui grazie alla testina di precisione e massaggiare il viso per riattivare la circolazione.

Il tutto contenuto in una pratica pochette per tenere tutto in ordine e pulito.

Puoi partecipare al concorso Desideri Magazine Grazie Mamma dal 04 al 24 maggio 2018.

Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Desideri Magazine: concorso "Grazie mamma": vinci Braun Facespa Pro

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *