Dentix: visita e controlli gratuiti ogni 6 mesi

Dentix ti offre la possibilità di ricevere la prima visita dentistica gratis: ma non solo! Se scegli di appoggiarti ai servizi di questa azienda, otterrai anche 6 mesi di controlli gratuiti! Come fare? Scopriamolo subito!

Visita dentistica gratis: come ottenerla

Prendersi cura del proprio sorriso è davvero costoso. Per fortuna, grazie ad iniziative come questa, puoi controllare la tua situazione dentale approfittando della prima visita gratuita.

→ Puoi prenotarla subito seguendo questo link!

La prima visita dentistica gratis di Dentix ti permetterà di avere un’idea chiara dello stato della tua bocca, dei tuoi denti e sugli eventuali interventi da fare. Viene eseguita da personale altamente specializzato, in grado di individuare subito problemi o piccoli interventi da eseguire.

Come ho anticipato prima, l’appuntamento iniziale non è impegnativo ed è gratis. Ma se sceglierai di affidarti alla clinica Dentix e seguirai il piano di cura che ti verrà proposto, usufruirai anche di visite di controllo gratuite ogni 6 mesi, per un periodo indeterminato.

Per fissare il primo appuntamento presso la clinica più vicina a casa tua, segui questo link e compila il form inserendo i dati richiesti: nome, cognome e numero di telefono, indispensabile per essere contattati da un operatore e decidere in che giorno fare la visita.

Chi è Dentix e cos’ha di diverso?

Dentix è una catena di cliniche di proprietà distribuite su tutto il territorio nazionale. Non si tratta di un franchising e questo rende più leggeri i prezzi a carico dei pazienti.

Ogni clinica dispone di tecnologie all’avanguardia e di personale altamente professionale. I pazienti vengono seguiti in ogni fase del piano di cura e i controlli gratuiti vengono effettuati ogni 6 mesi per verificare lo stato di salute orale.

La prima visita te la regala Dentix: puoi prenotarla subito seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *