Degustabox gennaio 2018: ecco cosa contiene (e perché non puoi farne a meno)

di Simona Bondi

Gennaio è il mese della colazione e della salute con Degustabox, il cofanetto alimentare a sorpresa che ogni mese ti sorprende con tanti nuovi sapori tutti da scoprire. E per averla, paghi solo 12,99€ spedizione inclusa.

Sponsorizzato:

Scopriamo insieme come funziona, il suo contenuto e come ordinarla subito con uno sconto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Degustabox di gennaio: contenuto e come ordinarla

Immagina la gioia di ricevere ogni mese, direttamente a casa tua e senza pagare la spedizione, un cofanetto pieno di tante bontà e nuovi prodotti appena usciti nel mercato. Provare tanti nuovi prodotti senza dover uscire a fare la spesa e, soprattutto, con l’effetto sorpresa che solo un cofanetto di questo genere può regalare!

Sponsorizzato:

Questo è ciò che offre Degustabox! E lo fa ad un prezzo davvero interessante (per questo motivo te la propongo ogni mese).

Io ho appena ricevuto il cofanetto con le specialità di gennaio: prodotti a tema “Per cominciare meglio la giornata”.

La Degustabox di gennaio 2018 contiene:

  • Una confezione del nuovo latte Zymil BIO senza lattosio
  • Una confezione di Loacker Gran Pasticceria tortina original
  • Un barattolo di marmellata Darbo
  • Una confezione di caffè Vergnano per moka 100% arabica
  • Una confezione di merendine Buondì Motta integrali
  • Una bottiglia di crema pasticcera Nonna Anita
  • Una confezione di preparato per creps di Nonna Anita
  • 2 confezioni di biscotti Doria Semplicissimi
  • Una confezione di gallette di farro e mais bio
  • Una confezione di succo Frullato Veggie 100%
  • Un buono sconto Buondì Motta del valore di 0,50€
  • (continua a leggere sotto la foto)
Il contenuto della Degustabox di gennaio 2018: uno spettacolo per gli occhi e per la gola!

Sono tutti marchi molto conosciuti e molti di questi prodotti sono appena usciti nel nostro mercato. Ti piacerebbe ricevere la Degustabox comodamente al tuo domicilio?

Se ancora non sei convinta e vuoi prima conoscere il contenuto dei precedenti cofanetti, scorri la foto e troverai i collegamenti per vedere il contenuto delle edizioni precedenti.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.