Degustabox di marzo: ecco il contenuto!

di Simona Bondi Altri simili:

Cosa contiene la Degustabox di marzo? Continua la lettura perchè fra poco ti svelerò tutti i prodotti alimentari che ho ricevuto questo mese grazie al pacco Degustabox, il cofanetto alimentare pieno di sorprese che arriva ogni mese direttamente a casa tua!

Sponsorizzato:

Contenuto Degustabox di marzo

Per chi ancora non conosce questo servizio, Degustabox è un cofanetto alimentare che arriva ogni mese a casa tua con tanti prodotti a sorpresa selezionati in base alle preferenze del tuo profilo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Seguendo questo link puoi abbonarti anche tu a questo servizio, al prezzo speciale di soli 7,99€. Il cofanetto comprende le spese di spedizione ed al suo interno racchiude dai 9 ai 15 prodotti alimentari.

Ma cosa contiene il pacco che abbiamo appena ricevuto? Questo mese la box ci ha portato:

degustabox contenuto marzo
  • 1 confezione di Riso Gallo zucchine e Spinaci
  • 1 barattolo di confettura di albicocche Naturrein Darbo
  • 1 confezione di creali Krunchy Pur
  • 1 barattolo di melanzane alla napoletana D’Amico
  • 1 flacone di salsa Newman’s Own
  • 1 confezione di caramelle gommose con vitamine Benegum (valore 8,90€!)
  • 1 flacone di succo d’acero Fabbri
  • 1 confezione di acqua di cocco Isola Nio
  • 1 confezione di cornetti salati Mulino Bianco senza glutine (controllate, ci sono 2 pani Mulino Bianco per questa raccolta!)
  • 1 bustina di preparato per meringhe Nonna Anita
  • 2 bustine di prodotti speziati Cannamela

Puoi vedere tutti i prodotti che ho elencato nella foto più sopra.

Sponsorizzato:

Se anche tu vuoi provare questa nuova formula di risparmio, segui questo link ed abbonati subito a Degustabox: potrai disdire il tuo abbonamento in ogni momento senza alcun problema, e ricevere gratis dei cofanetti accumulando punti ed invitando amici ad iscriversi a questo bellissimo servizio!

Non sei ancora convinta? Scopri il contenuto dei precedenti cofanetti seguendo i link riportati di seguito:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.