Decorazioni Halloween: ramo con pipistrelli

Non possiamo farci trovare impreparati quando arriverà la sera del 31 ottobre! Dobbiamo trovare il modo per decorare la casa e festeggiare adeguatamente la festa di Halloween.

Un’idea per decorare casa?
Una semplice decorazione, ma con un risultato finale di gran effetto, potrebbe essere la realizzazione di un ramo con appesi dei pipistrelli volanti.

Leggi anche: 5 acconciature mostruose per Halloween

Per la sua realizzazione occorrono pochi materiali:
Cartoncini neri che serviranno per la creazione dei pipistrelli; pittura acrilica nera per pitturare il ramo; filo di nylon per appendere i volatili; filo di ferro per fissare il ramo al muro, un ramo secco, matita e forbici con punta arrotondata, nel caso collabori al lavoro anche un bambino.

Preparazione:
Prendere i cartoncini e disegnare delle sagome di pipistrello, si consiglia di farle di varie misure per ottenere un effetto di maggiore movimento, con le forbici ritagliare le sagome e al cento di esse praticargli un forellino.
Il ramo, a secondo dei gusti può essere pitturato oppure lasciato con il suo colore naturale.
Tagliare i fili di nylon di varie misure, per rendere un maggior effetto di movimento alla creazione.
Con il filo di nylon legare i pipistrelli al ramo: un capo dovrà passare attraverso il forellino praticato precedentemente e legato, mentre l’altro andrà legato al ramo.
In ultimo, utilizzare il filo di ferro per fissare al muro la costruzione, ponendo molta attenzione al peso e quindi usare uno spessore di filo adeguato.
Ora siamo pronti per Halloween, abbiamo un’idea semplice ma carina per come decorare casa !!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *