De Rica: vinci Smartbox “Tre giorni d’incanto”

Partecipa anche tu al concorso gratuito DeRica: ti basterà caricare la foto di una preparazione gastronomica portata a termine con un prodotto del marchio, inserendo anche la sua confezione. Puoi vincere un cofanetto “Tre giorni d’incanto” Smartbox del valore di 529,90 euro! Scopri qui come partecipare.

Concorso gratuito DeRica: tutti i dettagli

Il concorso “Viaggio in Italia” di Consorzio Casalasco del Pomodoro Soc. Agr. Coop. è attivo dal 1 settembre al 30 novembre 2019: la partecipazione non necessita acquisti!

Per partecipare dovrai accedere al sito della promozione seguendo questo link sia da mobile che da desktop per registrati ed inviare un contenuto fotografico originale rappresentativo della tematica “Viaggio in Italia”, cioè la foto di un piatto regionale preparato con almeno un prodotto DeRica (dovrà comparire anche la confezione). Ricorda che non dovranno essere riconoscibili persone.

Tutti i contributi, dopo la moderazione, saranno online entro 48 h per essere votati.

Entro il 10 dicembre 2019 i 10 che avranno ottenuto il maggior numero di voti per ogni regione saranno sottoposti ad una giuria che li valuterà sulla base dei seguenti criteri:

  • originalità della foto
  • aspetto della preparazione
  • qualità dello scatto
  • descrizione accurata della ricetta
  • corrispondenza con la regione indicata

Tra tutte le foto giudicate ne saranno estratte 20 che vinceranno ognuna un cofanetto Smartbox “Tre giorni d’incanto” del valore di 529,90 euro!

Se avrai vinto riceverai una e-mail entro 15 giorni dall’assegnazione.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

De Rica: vinci Smartbox "Tre giorni d'incanto"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Consorzio Casalasco del Pomodoro Soc.Agr. Coop.
Validità: dal 1 settembre al 30 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 10 dicembre 2019
Premi in palio: 20 Cofanetto Smartbox: Tre giorni d’incanto del valore indicativo di 529,90€ l’uno
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.