Dado knorr ti offre un buono sconto del valore di 0,40 euro

Anche voi siete a caccia di coupon per tagliare il costo della spesa? Se sì, vi segnaliamo l’iniziativa promozionale firmata Knorr.

Pubblicità:

In particolare, i prodotti interessati dalla promozione sono i dadi. Sulle confezioni di dado Knorr che troverete al supermercato, infatti, è presente un buono sconto del valore di 40 centesimi da ritagliare e che è possibile spendere in occasione dell’acquisto successivo. Fate attenzione perché il buono è utilizzabile solo fino al 30 novembre.

dado knorr

Aderiscono alla promozione tutti i dati dell’assortimento Knorr: classico, vegetale, delicato, saporito e quello aromatizzato ai funghi porcini. Una vasta gamma di sapori che si rivela essere un valido aiuto in cucina nella preparazione di diversi piatti, per donne indaffarate, single, studenti, uomini ma, diciamoci la verità, anche per ottimi cuochi che vogliono risparmiare un po’ di tempo ed ottenere comunque un buon risultato.

Con l’arrivo della stagione fredda è più probabile portare in tavola minestre, zuppe e ottimi risotti. E il dado permette di preparare il brodo in pochissimi secondi. Inoltre, può esser utilizzato per insaporire una miriade di secondi piatti.

Quando andate a fare spesa controllate quindi che le confezioni di dado Knorr riportino l’indicazione dello sconto e approfittatene per risparmiare un po’ sulla vostra prossima spesa.

Altri coupon che potrebbero interessarti:
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Galbani
Buoni sconto Iper La Grande I
Buoni sconto Nestlè