Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > “Crodino abbraccia il mondo”: vinci buoni viaggio Volagratis

“Crodino abbraccia il mondo”: vinci buoni viaggio Volagratis

Aggiornato il: 12/01/2023
di Simona Bondi
Scritto il 27 Marzo 2020
Instant win vinci buoni spesa vinci soggiorni

“Crodino abbraccia il mondo” รจ il nuovo concorso che ti permette di vincere buoni viaggio Volagratis: come si partecipa? Vediamo insieme i dettagli.

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso promosso da DAVIDE CAMPARI รจ attivo dal 23/03/2020 al 31/12/2020 su tutto il territorio della repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.

In palio ci sono i seguenti premi:

  • Instant win: 100 Buoni viaggio Volagratis per un valore nominale di Euro 100,00 cadauno
  • Estrazione finale: 1 Buono viaggio Volagratis del valore di Euro 2.000,00

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 1 confezione di prodotto a scelta tra Crodino classico e Crodino gusto Arancia Rossa nei formati da 10 e 8 bottigliette e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrai collegarti a questo sito, registrarti ed inserire tutti i dati richiesti. Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni viaggio Volagratis da 100โ‚ฌ.

Se non vinci, partecipi comunque all’estrazione finale di 1 Buono viaggio Volagratis del valore di Euro 2.000,00.

Non perdere anche:

  • La possibilitร  di ricevere buoni spesa gratis (senza fare nulla!)
  • La posibilitร  di comprare igienizzanti mani a buon prezzo (stanno andando a ruba!)
  • La lista di tutti i concorsi con acquisto per vincere premi

Soggetto Promotore: DAVIDE CAMPARI
Validitร : dal 23/03/2020 al 31/12/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 15/01/2021
Punti vendita aderenti: Territorio della repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.
Premi in palio: 100 Buoni viaggio Volagratis per un valore nominale di Euro 100,00 cad, 1 Buono viaggio Volagratis del valore di Euro 2.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Crodino abbraccia il mondo

โ€ข Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Promozioni bibite
Concorsi con acquisto

Promozioni bibite luglio 2025: concorsi, premi certi e offerte attive

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Danone Unilever "La spesa ti premia"
Concorsi con acquisto

Concorso Danone e Unilever “La spesa ti premia” con gift card da 150โ‚ฌ!

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Vinci Valencia con Amaro Montenegro
Concorsi con acquisto

Vinci Valencia con Amaro Montenegro: vip Experience, cappellini…

Simona Bondi
7 Luglio 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi