Crema personalizzata omaggio con Nivea

Nivea ti regala una crema personalizzata omaggio grazie alla promozione “Dillo con uno scatto” in esclusiva per i punti vendita Acqua&Sapone. Richiedere il premio sicuro è molto semplice, segui le nostre indicazioni!

Regalo Nivea: crema personalizzata omaggio con foto a scelta

Fino al 31 marzo puoi partecipare alla promozione Nivea e ricevere una crema personalizzata omaggio con la tua foto: per partecipare all’iniziativa promozionale dovrai acquiastare, nei punti vendita Acqua&Sapone appartenenti a CESAR, VDM, GRUPPO SDA, QUAMAR, LOGIMER, REALE, LETO e GOTTARDO aderenti all’iniziativa, almeno 2 prodotti a scelta tra NIVEA Creme, NIVEA Soft e NIVEA Care. L’acquisto dovrà essere effettuato in un unico scontrino, e saranno esclusi dal conteggio i formati inferiori ai 150 ml.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino, fotografarlo e caricare una tua foto sul sito dedicato, che puoi raggiungere seguendo questo link. Per ricevere questo regalo Nivea dovrai cliccare sul pulsante “Partecipa”, registrarti inserendo i tuoi dati personali, caricare la foto dello scontrino in tuo possesso ed infine caricare la tua foto preferita.

La foto caricata sarà utilizzata per inviarti un simpatico premio sicuro: una confezione di Nivea Creme da 75 ml personalizzata con la foto che avrai scelto! Al ricevimento e controllo della documentazione, se tutto risultasse corretto i vincitori riceveranno i 1 NIVEA Creme 75 ml personalizzata con la propria fotografia all’indirizzo da loro indicato.

Sarà possibile richiedere 1 solo premio per ogni scontrino caricato e ricordiamo che la scansione/fotografia dello scontrino deve essere caricata entro 5 giorni dalla data di acquisto.

<< Leggi anche: Diventa tester Rilastil con “Rilastil for you” >>

Crema personalizzata omaggio

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!