Crai: “Carta più ti fa vincere una vacanza da sogno”

Partecipa al nuovo concorso Crai: se sei titolare di Carta Più vincere buoni spesa, weekend in Europa e viaggi a Cuba e Capo Verde in modo semplice! Infatti ti basta fare la tua spesa (con almeno un prodotto sponsor) e potrai ottenere una possibilità di vincita ogni 10 euro che spenderai! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso Crai Carta Più: come partecipare

Il concorso “Carta più ti fa vincere una vacanza da sogno” di CRAI SECOM S.p.A. è attivo dal 2 settembre al 12 ottobre 2019 nei punti vendita CRAI aderenti al gruppo CRAI Secom S.p.A. che ne espongono il materiale pubblicitario. Sono validi anche gli acquisti su craispesaonline.it, ma sono esclusi quelli con fattura.

Possono partecipare tutti i clienti titolari di “CARTA PIU’” che effettueranno una spesa minima di € 10,00 e multipli: la soglia infatti sarà ripetibile anche nello stesso scontrino, l’importante sarà la presenza di almeno uno dei prodotti sponsor. Per identificarlo sarà necessario che lo scontrino sia parlante.

Come conoscerli? Semplice, li troverai direttamente indicati ed evidenziati a scaffale (anche sul sito).

Dopo aver inserito ogni scontrino idoneo sul sito dedicato seguendo questo link acquisirai i titoli di partecipazione all’Instant Win, uno per ogni 10 euro spesi (nelle eccedenze come ad esempio 12 euro, i 2 euro non si sommano ed avrai sempre 1 titolo). Per farlo, collegati e procedi con la registrazione (oppure con il login).

Dovrai anche indicare il punto vendita che ha emesso lo scontrino presso cui, in caso di vincita, potrai ritirare il tuo buono spesa e caricare la foto dello scontrino in formato jpeg o pdf.

Non dimenticare che puoi giocare al massimo 3 volte al giorno e ricordati di conservare il documento di acquisto!

Quando avrai i tuoi “gettoni virtuali” potrai tentare la fortuna nell’Instant Win visualizzabile nella tua
area riservata: una volta giocato saprai subito se hai vinto!

In palio ci sono 100 buoni spesa da 50,00 euro cadauno e 20 weekend (3 giorni e 2 notti) per due persone nelle capitali europee del valore di 2.000,00 euro cadauno:

  • 3 ad Amsterdam
  • 3 a Berlino
  • 3 a Parigi
  • 3 a Londra
  • 3 a Madrid
  • 3 a Barcellona
  • 2 a Vienna

Ogni partecipazione non vincente all’Instant Win ti darà diritto ad un titolo di partecipazione all’estrazione finale che avverrà entro il 15 novembre 2019.

I premi sono:

  • 1 Viaggio a CUBA (volo e soggiorno di 9 giorni e 7 notti per 2 persone) da effettuarsi
    entro il 31 dicembre 2020 del valore di 6.000,00 euro
  • 1 Viaggio a CAPO VERDE (8 giorni e 7 notti per 2 persone) del valore di 5.100,00 euro

Non dimenticare che dovrai convalidare la vincita entro 8 giorni.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Crai: "Carta più ti fa vincere una vacanza da sogno"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: CRAI SECOM S.p.A.
Validità: dal 2 settembre al 12 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita CRAI aderenti al gruppo CRAI Secom S.p.A. che ne espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 100 buoni spesa + 20 weekend in Europa + 1 Viaggio a CUBA + 1 Viaggio a CAPO VERDE per un totale montepremi di 56.100,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.