Coupon sconto da Bennet – 6 euro, 2,50 euro ed 1 euro di sconto!

I punti vendita Bennet offrono ai propri clienti una nuova opportunità di risparmio grazie a dei comodissimi coupon rilasciati direttamente alle casse.

Pubblicità

coupon-bennet

Questi buoni sconto ci sono stati rilasciati personalmente ieri facendo la spesa da Bennet; abbiamo cercato informazioni sul sito web del punto vendita ma purtroppo non siamo riusciti a trovare nulla che faccia riferimento a questi coupon; quindi vi segnaliamo come li abbiamo ottenuti, il loro valore e le loro limitazioni suggerendovi di chiedere maggiori informazioni direttamente nel vostro punto vendita di fiducia.

A fronte di una spesa di soli 25 euro, abbiamo ricevuto gratuitamente 3 coupon, ognuno di diverso valore, ma tutti riportanti la stessa data di utilizzo.

Pubblicità:

I coupon valgono 6 euro, 2,50 euro ed 1 euro e sono utilizzabili dal 10 Dicembre 2012 al 01 Gennaio 2013.

Ogni coupon prevede un minimo di acquisto e non è cumulabile con gli altri.

Il buono sconto da 6 euro sarà accettato a fronte di una spesa minima di almeno 40 euro.

Il buono sconto da 2,50 euro sarà accettato a fronte di una spesa minima di almeno 20 euro.

Il buono sconto da 1 euro sarà accettato a fronte di una spesa minima di almeno 10 euro.

I buoni non sono cumulabili fra loro, ma effettuando 3 diversi scontrini diventeranno di fatto utilizzabili in una sola volta. 😉

Lo sconto equivale al 15% di sconto sul totale di ogni spesa; se con un pò di astuzia riuscite ad abbinarli ad altri coupon – specifici per i prodotti, come quelli che potete trovare qui – ed a offerte del supermercato, lo sconto potrebbe arrivare al 40/50% della spesa.

Informatevi nei vostri punti vendita e…… Buon risparmio!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: