Coupon Mc Donald nuovo Gran Crispy McBacon

Vi piacerebbe provare il nuovo arrivato in casa Mc Donald? E se vi offrissimo la possibilità di assaggiarlo con uno sconto del 30% grazie ad un nuovo coupon da stampare?

Gran Crispy McBacon

Gran Crispy McBacon è il nuovo panino di casa Mc Donald in arrivo il 13 Marzo 2014! Per festeggiare il suo lancio, la nota catena di panini ha deciso di mettere a disposizione un coupon esclusivo che vi consentirà di provare il panino in anteprima nella giornata di giovedì 13 Marzo.

Stampa il coupon Mc Donald

Seguendo il link indicato a fine articolo, potrete stampare il nuovo coupon Mc Donald ed ottenere il 30% di sconto sull’acquisto di un Gran Crispy McBacon Mc Menù oppure, a scelta, Gran Crispy McBacon Mc Menù Classic. Per ottenere lo sconto dovrete stampare il buono sconto oppure mostrarlo direttamente dal vostro smartphone, risparmiando carta in favore delle vostre tasche e dell’ambiente!

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento delle scorte e solo in data 13 Marzo 2014 dalle ore 19:00 alle ore 24:00

Mcdonald ci vizia!

Sono tantissimi i coupon messi a disposizione da McDonald negli ultimi mesi, e tutti hanno riscosso un enorme successo; basti pensare alla promozione per la feste delle donne, o all’applicazione 7 sveglie che consente di fare 1 colazione gratis nei ristoranti aderenti, oppure ancora al buono offerto in occasione di San Valentino!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *