Coupon Mc Donald nuovo Gran Crispy McBacon

Vi piacerebbe provare il nuovo arrivato in casa Mc Donald? E se vi offrissimo la possibilità di assaggiarlo con uno sconto del 30% grazie ad un nuovo coupon da stampare?

Gran Crispy McBacon

Gran Crispy McBacon è il nuovo panino di casa Mc Donald in arrivo il 13 Marzo 2014! Per festeggiare il suo lancio, la nota catena di panini ha deciso di mettere a disposizione un coupon esclusivo che vi consentirà di provare il panino in anteprima nella giornata di giovedì 13 Marzo.

Stampa il coupon Mc Donald

Seguendo il link indicato a fine articolo, potrete stampare il nuovo coupon Mc Donald ed ottenere il 30% di sconto sull’acquisto di un Gran Crispy McBacon Mc Menù oppure, a scelta, Gran Crispy McBacon Mc Menù Classic. Per ottenere lo sconto dovrete stampare il buono sconto oppure mostrarlo direttamente dal vostro smartphone, risparmiando carta in favore delle vostre tasche e dell’ambiente!

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento delle scorte e solo in data 13 Marzo 2014 dalle ore 19:00 alle ore 24:00

Mcdonald ci vizia!

Sono tantissimi i coupon messi a disposizione da McDonald negli ultimi mesi, e tutti hanno riscosso un enorme successo; basti pensare alla promozione per la feste delle donne, o all’applicazione 7 sveglie che consente di fare 1 colazione gratis nei ristoranti aderenti, oppure ancora al buono offerto in occasione di San Valentino!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BUONO SCONTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!