Cotonella ti regala un’esperienza a scelta: Spa, taglio capelli, sport!

Cotonella premia tutte coloro che acquisteranno i prodotti del marchio, con un regalo davvero interessante! L’operazione a premi denominata “Scopri il tuo lato C” ti consentirà di ricevere subito un voucher valido per un’esperienza benessere o beauty. Come richiederlo? Vediamolo insieme!

Cotonella ti regala un’esperienza a scelta: Spa, taglio capelli, sport!

Per richiedere il tuo premio certo, compra in un’unica soluzione almeno due o 2 prodotti Cotonella Multipack in promozione e, tenendo lo scontrino a portata di mano, registra entro 10 giorni i dati d’acquisto collegandoti a questa pagina.

Affinchè la tua richiesta vada a buon fine, dovrai caricare una fotografia o scansione dello scontrino integra e leggibile, nel formato JPG, PNG o PDF, con dimensione massima di 10 MB. Fatto questo, potrai scegliere il tuo voucher tra:

  • Trattamento Benessere o Taglio di Capelli;
  • Ingresso SPA 2X1;
  • Allenamento con Personal Trainer;
  • Sport Outdoor 2X1 o Sport Indoor.

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice riceverai, entro 10 giorni dalla data della richiesta, il tuo coupon direttamente all’indirizzo email inserito in fase di registrazione, unitamente alle istruzioni per prenotare la tua esperienza presso una delle strutture aderenti alla manifestazione.

Leggi anche:  AZ premio sicuro: trattamenti estetici + vinci set fotografico (valore 400€)

Lo scontrino in originale dovrà essere conservato fino alla fine dell’operazione in quanto potrebbe essere richiesto dal promotore per eventuali controlli successivi.

La promozione Cotonella Scopri il tuo lato C è valida dal 20 dicembre 2017 al 31 marzo 2018. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Scopri anche il premio sicuro Perlana e Vernel e come ricevere una spazzola personalizzata con il tuo nome grazie alla nuova promozione Testanera.

Cotonella ti regala un'esperienza a scelta: Spa, taglio capelli, sport!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *