Corsa di San Volantino Mediaworld

Da Mediaworld è partita la corsa di San Volantino! Partecipando al nuovo concorso a premi puoi vincere 100 secondi per portare a casa tutto quello che vuoi. Continua la lettura per saperne di più!

Corsa di San Volantino Mediaworld: vinci la tecnologia

Il concorso a premi Mediaworld “La Corsa di San Volantino” mette in palio, tramite estrazione finale, la possibilità di prendere parte ad un divertente evento di coppia in cui avrai a disposizione 100 secondi per “afferrare” tutta la tecnologia che vuoi e portartela a casa gratuitamente.

Per partecipare, è necessario, come prima cosa, essere in possesso della carta fedeltà Mediaworld e compare nei punti vendita coinvolti oppure tramite lo store online, almeno uno dei prodotti segnalati in volantino.

Successivamente richiedi l’aggiornamento dell’anagrafica della tua carta per completare il profilo con dati recenti. Puoi farlo direttamente in negozio oppure collegandoti alla tua area personale Mediaworld, seguendo questo link.

In questo modo parteciperai all’estrazione finale dei 3 premi in palio.

Estrazione finale concorso Mediaworld per San Volantino

Il tuo nominativo verrà inserito nel file dei partecipanti all’estrazione finale dei premi una volta ogni 100€ di spesa. Questo vuol dire che acquistando prodotti per un totale di 200 euro verrai inserito 2 volte, 3 volte sopra i 300 euro e così via.

L’estrazione finale avverrà il 3 marzo 2017. I vincitori si aggiudicheranno la possibilità di partecipare insieme al proprio partner (o ad una persona cara purchè maggiorenne) alla corsa di San Volantino, che si terrà entro il 31 marzo nel punto vendita Media World di MILANO – Viale Carlo Troya 18.

I partecipanti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, avranno a disposizione 100 secondi per prendere più prodotti tecnologici possibili e inserirli in un apposito contenitore. I vincitori potranno portare a casa tutta la merce scelta durante la corsa.

E’ previsto anche un rimborso forfettario in buoni carburante di quanto speso in benzina per raggiungere il punto vendita. Tutte le specifiche sono contenute nel regolamento integrale, che puoi visionare online in questa pagina.

Scopri anche come ottenere un mese di film gratis con i Gratinati Findus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *