Coop Estense: 25% di sconto sulla spesa

Presso la Coop Estense essere soci, conviene 7 volte di più grazie alla nuova iniziativa promossa dalla catena di supermercati locale che permette a tutti i clienti della zona di usufruire di uno sconto sulla spesa sino al 25 per cento!

E i prodotti su cui applicare lo sconto li scegliete voi ogni giorno tra i 2000 presenti sullo scaffale che saranno segnalati dal cartello promozionale.

Usufruirne è semplice: per tutti coloro che si recheranno,sino al 31 agosto e sceglieranno i 7 articoli tra quelli promozionati da mettere nel proprio paniere vedranno uno sconto del 25% su ognuno degli articoli scelti.

Schermata 2013-07-02 a 23.13.59

 

Attraverso dei chioschi dedicati potrete passare i codici a barre degli articoli ( sino ad un massimo di 7 al giorno e sino a 6 pezzi per ognuno) e ritirare il promemoria con l’elenco.

Al momento del pagamento tramite CASSA E VIA oppure presso le casse assistite, passando la vostra carta fedeltà soci Coop Estense vedrete il totale della spesa scendere senza dover fare niente altro!

E se cambiate idea e volete sostituire un prodotto, potrete farlo grazie ai chioschi presenti all’interno del punto vendita. Un’iniziativa davvero lodevole quella di Coop Estense!

Se abitate nei pressi della zona, non aspettate altro, avrete tempo sino al 31 agosto per fare la scorta dei vostri prodotti preferiti acquistandoli ad un prezzo realmente scontato!

E come sempre Buona Spesa e Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Diventa Tester Lancome su Alfemminile

Trasforma i tuoi punti in sconti da Conad!