Coop Consumatori Nordest acquista e risparmia il 50%

Una bella iniziativa proposta dai punti vendita dei supermercati Coop Consumatori Nordest e che vi permetterà di risparmiare il 50% sulla spesa giornaliera! Un valido aiuto per combattere la crisi.

Non far scadere lo sconto!

Dal mese di Marzo 2013, Coop Consumatori Nordest propone ai suoi clienti un nuovo modo di fare la spesa basato sul risparmio e sulla riduzione di sprechi di prodotti alimentari; un’idea che fa bene al portafogli, ma anche all’ambiente.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

La promozione è denominata: operazione lo sconto che non scade, con prodotti alimentari di tutti i generi a scadenza ravvicinata scontati del 50% direttamente alle casse.

Coop Consumatori Norest

Negli ipermercati dei punti vendita Coop Consumatori Nordest infatti, saranno presenti dei banchi frigo appositi dove poter scegliere vari tipi di generi alimentari in prossima scadenza con uno sconto del 50% riconoscibili da un bollino applicato sul prodotto raffigurante la percentuale del 50% di sconto, che verrà poi scalata nel momento del pagamento alla cassa.

A differenza delle altre promozioni quest’ultima è valida per tutti i clienti, sia quelli in possesso della tessera Coop Nordest, sia per quelli che non la possiedono.

Vi raccomandiamo sempre di controllare se questa promozione è valida in tutti i punti vendita Coop Consumatori Nordest: purtroppo non tutti aderiscono a questa bella iniziativa contro la crisi.

Potete inoltre consultare il volantino con le nuove offerte della vostra città nell’apposita sezione del nostro sito dedicata ai volantini dei supermercati.

Non ci resta che auguravi buona spesa scontata a tutti e vi ricordiamo di non far scadere lo sconto 50%!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’INIZIATIV