Coop Casarsa – Trasforma i punti in buoni sconto

Coop Casarsa offre ai suoi clienti, in possesso della tessera Socio Coop, l’esclusiva possibilità di trasformare i punti in buoni sconto sulla spesa, sino al 7 di agosto.

Avete dei punti della raccolta socio Coop che non sapete come utilizzare? Coop Casarsa vi dà la possibilità di usarli per risparmiare in maniera reale e concreta sulla vostra spesa, di qualsiasi importo e in qualsiasi momento vogliate!

Restano esclusi dalla promozione solamente i prodotti che per legge non possono essere oggetto di promozione, accuratamente specificati nel regolamento dell’operazione a premi e indicati anche presso i box informazioni di tutti i punti vendita Coop Casarsa.

Schermata 2013-07-25 a 11.13.46

 

Leggi anche: buono sconto Purina rispondendo al Feliciometro

 

Ecco come trasformare i punti in buoni sconto: con soli 400 potrete usufruire di uno sconto del 5 per cento sul totale della vostra spesa, con 900 lo sconto raddoppia.

E per chi ne ha accumulati 1600 potrà utilizzarli per ottenere uno sconto del 15 %, un’occasione davvero da prendere al volo, per tutti coloro che hanno un punto vendita Coop Casarsa vicino a casa loro e ne sono soci.

Lo sconto sarà immediato e verrà applicato presentando la tessera Socio Coop al momento del pagamento.

E come sempre, rimanete in contatto con noi per essere al corrente di tutte le operazioni a premio e le possibilità di sconto indette dai supermercati.

Buona spesa e buon risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Omaggi con riviste di Luglio Agosto 2013

Conad spesa scontata Agosto 2013